Posticipata l’uscita di Tomb Raider

twittertumblr

Darrell Gallagher ha rilasciato oggi una comunicazione ufficiale per annunciare lo slittamento della data d’uscita di Tomb Raider da autunno 2012 a primo trimestre 2013. La notizia è accompagnata da un nuovo screenshot inedito.

Segue la traduzione della notizia pubblicata dalla nostra Community Manager Meagan Marie sul Blog Ufficiale.

 

Ciao a tutti, qui di seguito troverete un messaggio molto importante da Darrell Gallagher, responsabile Crystal Dynamics:

 

Messaggio alla comunità di Tomb Raider:

Quando Crystal Dynamics decise di realizzare un reboot del franchise di Tomb Raider, c’erano due obiettivi che ci hanno estremamente appassionato. Il primo era di creare un Tomb Raider moderno, in grado di sorprendere ed entusiasmare i giocatori. Il secondo era di fare di questo gioco il migliore della nostra carriera, qualcosa di cui essere orgogliosi di far parte. Pensiamo sinceramente di avere qualcosa di speciale tra le mani e non vediamo l’ora di condividerlo con voi. La nostra priorità adesso è di assicurare la distribuzione di un gioco completo e di altissima qualità. Per fare questo, abbiamo deciso di spostare la data di uscita del gioco di qualche mese, da autunno 2012 al primo trimestre 2013. In questo gioco stiamo facendo cose che sono completamente nuove in Tomb Raider e il tempo aggiuntivo per lo sviluppo ci consentirà di aggiungere i tocchi finali al gioco e di portarlo al livello che vi meritate. Crediamo che questa sia la scelta giusta a vi garantisco che sarà valsa la pena aspettare. Il gioco è incredibile e non vediamo l’ora di mostrarlo a tutti durante l’E3 tra qualche settimana.

Darrell Gallagher

 

Anche se è naturale la delusione di dover aspettare un po’ di più per Tomb Raider, io e il resto dello Studio siamo convinti che questa sia la scelta giusta. So che sarete d’accordo quando avrete tra le mani un’esperienza di gioco eccezionale il giorno del lancio.

Sono sicura che avrete moltissime domande a proposito di questa notizia. Abbiamo creato un thread dedicato nel forum ufficiale per dar voce alle vostre domande e commenti. Io personalmente raccoglierò le richieste comuni e le sottoporrò a Darrel durante il prossimo Crystal Habit Podcast, per darvi l’opportunità di fargli sentire la vostra voce.

Per prendere un po’ le distanze dal ritardo, abbiamo deciso di rilasciare un nuovo screenshot che accenna al contenuto che verrà mostrato all’E3.

Come sempre vi ringrazio per il vostro supporto continuo!

Meagan Marie

 

Nuovo screenshot
Nuovo screenshot “The Reach” – Tomb Raider

 

 

commenta Se vuoi commentare la notizia con noi sul forum, clicca qui! commenta

twittertumblr