GameInformer dedica un lungo speciale e la copertina del numero di marzo a Rise of the Tomb Raider.

twittertumblr
Rise of the Tomb Raider su GameInformer di marzo
Rise of the Tomb Raider su GameInformer di marzo

 

GameInformer ha annunciato ieri che il numero di marzo dedicherà la copertina a Rise of the Tomb Raider, oltre ovviamente ad un lungo speciale di 12 pagine, con nuove immagini mai viste prima.
A questo link potete leggere la notizia direttamente sul sito di GameInformer, in inglese. Per chi avesse difficoltà con la lingua, vi riporto le informazioni salienti:

Dopo il grande successo di Tomb Raider 2013, che in breve tempo si è guadagnato il podio di Tomb Raider più venduto nella storia del franchise, Crystal Dynamics ci riporta la nuova Lara, cresciuta dopo le avventure su Yamatai e diventata un’esploratrice esperta.
In questo nuovo capitolo Lara sarà in Siberia, alla ricerca del (nientemeno) segreto dell’immortalità. Per farlo dovrà nuovamente cacciare e creare armi e materiali per sopravvivere, dovrà affrontare nuovi puzzle e tombe e un nuovo pericoloso nemico.
Come già sappiamo il gioco sarà sviluppato in esclusiva su Xbox One e Xbox 360, anche se lo studio non esclude il rilascio successivo su altre piattaforme.

GameInformer ha inoltre inaugurato una sezione del suo sito, interamente dedicata a Rise of the Tomb Raider: GameInformer/ROTTR. I prossimi aggiornamenti sul gioco li troverete già oggi, anche qui su Tomb Raider Italia, quindi continuate a tenere d’occhio i nostri social e questa pagina!

 

Rise of the Tomb Raider su GameInformer di marzo - La copertina
Rise of the Tomb Raider su GameInformer di marzo – La copertina

 

 

commenta Se vuoi commentare la notizia con noi sul forum, clicca qui! commenta

twittertumblr