“Advicing storm” – Nuovo demo dimostrativo delle fasi stealth di Rise of the Tomb Raider

twittertumblr
Rise of the Tomb Raider - Advicing Storm, stealth gameplay demo
Rise of the Tomb Raider – Advicing Storm, stealth gameplay demo

 

 

Durante il Gamescom sono stati presentati due nuovi gameplay demo di Rise of the Tomb Raider. In uno era finalmente visibile la parte esplorativa del gioco, un poco più in linea con il vecchio concetto della serie, con tombe da scoprire e segreti da svelare.
L’altro demo invece mostrava alcune novità nel meccanisimo di combattimento, come gli attacchi dall’acqua e le nuove munizioni dell’arco di Lara. Una parte di questo gameplay però aveva acceso qualche polemica.
In una scena Lara uccide in modo molto freddo e brutale un nemico, conficcandogli un coltello nel collo. Tale scena è sembrata a molti fans troppo violenta e un po’ fuori luogo, considerando che Lara non sembra direttamente in pericolo di vita.
Per questo motivo Crystal Dynamics ha deciso di mostrarci un altro demo, per far capire meglio quanto già detto in passato, ossia che tutto il gioco si può tranquillamente giocare in modalità stealth, eliminando quindi le parti troppo violente, per chi non ama vedere Lara nei panni di un’assassina a sangue freddo.
L’intera area viene quindi giocata con l’approccio non letale, sfruttando l’ambiente e lo stesso arco di Lara per distrarre i nemici anzichè ucciderli.
Ecco quindi a voi il gameplay demo “Advicing Storm”. Buona visione!

 

 

 

 

commenta Se vuoi commentare la notizia con noi sul forum, clicca qui! commenta

twittertumblr