Finalmente rivelata l’edizione da collezione di Rise of the Tomb Raider, già disponibile per il pre-order!

twittertumblr
Rise of the Tomb Raider - Collector's Edition
Rise of the Tomb Raider – Collector’s Edition

 

 

Rivelata oggi, dopo una lunga attesa da parte dei fans, l’edizione da collezione di Rise of the Tomb Raider, in uscita il 10 novembre 2015 su Xbox One e Xbox 360 in esclusiva temporanea (ricordiamo che il gioco uscirà anche su PC/Steam a inizio 2016 e su PlayStation 4 a fine 2016).
Questa edizione, già prenotabile, contiene il gioco in versione Xbox One, una steelbox, il ciondolo di Lara con una custodia in cui riporla, una replica del diario di Lara e una bellissima statua di Lara alta circa 30cm, il tutto custodito in una confezione che ricorda una cassetta di legno.
Nè la statua, nè i vari oggetti presenti nella Collector’s Edition saranno acquistabili separatamente, quindi per i collezionisti potrebbe essere l’unica occasione per ottenerli.
Al momento questa edizione sarà disponibile solo per Xbox One. Non è prevista una versione per Xbox 360 e, per quanto riguarda PC e PlayStation 4, al momento non sono ancora state prese in considerazione.
Verrà distribuita direttamente dagli store Square Enix e dallo store Tomb Raider ufficiale, sia in America, sia in Europa e non comprende bonus digitali per il pre-order.
Maggiori dettagli e prezzi per l’Italia saranno disponibili al più presto.

 

 

commenta Se vuoi commentare la notizia con noi sul forum, clicca qui! commenta

twittertumblr