Modalità Stoicismo e nuovo DLC Antica Avanguardia disponibili

twittertumblr

Da fine dicembre è disponibile la nuova modalità “Stoicismo” (Endurance Mode) per Rise of the Tomb Raider.
Si tratta di un’ulteriore modalità extra per prolungare l’esperienza di gioco al di fuori dell’avventura principale, e i giocatori dovranno accompagnare Lara in una sfida di sopravvivenza in un ambiente ostile.
Le sezioni di gioco partiranno con Lara priva di qualunque equipaggiamento. Sarà necessario trovare e fabbricare risorse, per poter sopravvivere sia all’ambiente, sia ai nemici presenti, uomini o animali.
Ogni cosa conta: il cibo restituisce salute, mentre il freddo può uccidere. Tutto dovrà essere cacciato, trovato, costruito, raggiungendo un realismo assoluto.

La nuova modalità aggiunge alcuni obiettivi ed è già disponibile per i possessori di Season Pass.
Per chi non ha il Season Pass, è comunque acquistabile al costo di 9,99 euro, direttamente dalla console, oppure ai seguenti link:

 

Rise of the Tomb Raider Modalità Stoicismo (Endurance Mode)
Rise of the Tomb Raider Modalità Stoicismo (Endurance Mode)

 

 

Dal 12 gennaio è anche disponibile il nuovo DLC “Antica Avanguardia”, che aggiunge un nuovo outfit per Lara, con il quale il tempo di attesa per la rigenerazione della salute viene ridotto, un nuovo arco e nuove carte, delle quali una rara e altre tre con possibilità aumentata di essere rare.

Come per gli altri DLC, Antica Avanguardia è già disponibile per i possessori di Season Pass.
Per chi non ha il Season Pass, anche questo DLC è acquistabile al costo di 2,99 euro, direttamente dalla console, oppure ai seguenti link:

 

Rise of the Tomb Raider DLC Antica Avanguardia
Rise of the Tomb Raider DLC Antica Avanguardia

 

 

È inoltre possibile acquistare il Season Pass a 29,99 euro, per avere gratis questi contenuti, quelli già rilasciati e i successivi che verranno pubblicati nel 2016, ai seguenti link:

 

 

commenta Se vuoi commentare la notizia con noi sul forum, clicca qui! commenta

twittertumblr