#TombRaider20 – In arrivo il libro “Vent’anni di Tomb Raider”

twittertumblr

Come vi avevamo anticipato qualche giorno fa sulla nostra pagina Facebook, sarà presto disponibile su Amazon il nuovo libro “Vent’anni di Tomb Raider”.

Annunciato ufficialmente oggi durante il panel “Lara Croft: Indiscussa regina del gioco” al PAX East di Boston, e successivamente sul blog ufficiale di Tomb Raider, il libro con copertina rigida coprirà i due decenni della storia di Tomb Raider con immagini esclusive mai pubblicate prima d’ora, tantissime informazioni sui vari episodi del gioco, sulla nostra community mondiale, sui personaggi e su tutto ciò che circonda il mondo di Lara Croft.

Il libro parla di Tomb Raider a tutto tondo, toccando anche l’universo dei fumetti, dei film e di come Lara ha influenzato la cultura pop negli ultimi anni, uscendo dai videogiochi per farsi conoscere da tutti, anche dai non appassionati del settore.

Il romanzo è stato curato da Meagan Marie che, oltre ad essere la nostra amatissima Community Manager ormai da anni, è da sempre una grande fan di Tomb Raider, al quale sta dedicando sia la sua vita lavorativa, sia il suo tempo libero, tra cosplay di Lara ed eventi vari in giro per il mondo.

Il libro sarà disponibile da ottobre ed è già possibile pre-ordinarlo in lingua inglese  su Amazon a questo link, al prezzo di 22,40 euro.

Per ora non sappiamo se verrà mai realizzata una versione tradotta in italiano, ma sarà ovviamente nostra premura avvisarvi al volo in caso di nuove informazioni!

 

Il libro "20 year of Tomb Raider"
Il libro “20 years of Tomb Raider”

 

 

commenta Se vuoi commentare la notizia con noi sul forum, clicca qui! commenta

twittertumblr