#TombRaider20 – Celebrazioni anche all’E3 2016

twittertumblr

Comunicato da poco sul blog ufficiale di Tomb Raider l’elenco delle attività dedicate al ventennale di Tomb Raider al prossimo E3 2016 di Los Angeles, che si terrà dal 14 al 16 giugno.

Per chi avrà la fortuna di essere presente al grande salone della tecnologia, presso lo stand Square Enix potrà avere in regalo una bellissima targhetta incisa a tema Tomb Raider, scegliendo tra diversi design. Un esempio:

 

Targhetta ventennale Tomb Raider
Targhetta ventennale Tomb Raider

 

Fortunatamente sarà possibile ottenere una di queste targhette anche durante altri eventi, quindi restate sintonizzati per sapere quando e come accaparrarvene una!

Durante l’annuale puntata della trasmissione “Square Enix presenta” verranno raccontati gli episodi di Tomb Raider preferiti dai fans degli ultimi vent’anni. Uno sguardo al passato, ai puzzle, alle tombe più celebri e impresse nella memoria degli appassionati.

A proposito dei fans… tutti potete essere protagonisti a vostro modo. Inviando un video in cui raccontate cos’è Tomb Raider per voi, cosa vi ha fatto appassionare a Lara, cosa amate in questo storico franchise e perchè.

Verrà dato spazio anche ai due annunci già dati durante il PAX East e di cui abbiamo già avuto modo di parlare, ossia il libro dedicato ai vent’anni di Tomb Raider, scritto dalla nostra Community Manager Meagan Marie e il ritorno di Nathan Mc Cree, lo storico compositore delle colonne sonore dei Tomb Raider Core Design, che a breve presenterà la sua “Tomb Raider Suite”. Per saperne di più potete leggere i nostri precedenti articoli:

 

  1. Vent’anni di Tomb Raider – Meagan Marie
  2. Nathan McCree – Tomb Raider Suite

 

Se volete seguire Tomb Raider all’E3 2016, ecco date, orari e link utili:

Martedì 14 giugno: dalle 22.00 alle 22.30 – Square Enix presenta #TombRaider20 Top Tombs – Square Enix Twitch

Martedì 15 Giugno: dalle 01.20 GameSpot Tavola rotonda – E3 GameSpot

Martedì 15 Giugno: dalle 10.45 GameSpot Livestream – E3 GameSpot

 

Vi ricordo che potete chiacchierare con noi sul forum di tutto quello che riguarda l’E3 2016, sia per quello che riguarda Tomb Raider, sia per tutti gli altri videogames che verranno presentati!

 

commenta Se vuoi commentare la notizia con noi sul forum, clicca qui! commenta

twittertumblr