#TombRaider20 – Il libro “20 Years of Tomb Raider” ha una copertina e una data di uscita

twittertumblr

Come anticipato qualche tempo fa in questo articolo, la nostra Community Manager globale (e cosplayer) Meagan Marie ha scritto un libro dedicato al ventennale di Tomb Raider.

Il libro raccoglie una mole gigantesca di informazioni e fotografie sul franchise della nostra archeologa preferita, dagli aneddoti alle cosplayers, dai videogames alle curiosità, il tutto frutto di mesi e mesi di ricerche, letture  e interviste a dozzine di persone appassionate di Lara Croft e Tomb Raider.

Il libro in lingua originale è pre-ordinabile su Amazon, e ora ha una copertina definitiva e una data di uscita ufficiale: 18 ottobre 2016.

Il sottotitolo del libro recita: “scavando nel passato, definendo il futuro”, mentre la silouette di Lara è quella della versione old-style, in calzoncini, anfibi, canotta e con l’amata treccia che caratterizzava la Lara Croft dei videogames targati Core Design.

Purtroppo per ora non si hanno notizie per eventuali traduzioni del libro in altre lingue, quindi restate sintonizzati da queste parti per tutti gli aggiornamenti!

 

 

20 Years of Tomb Raider - Meagan Marie
20 Years of Tomb Raider – Meagan Marie

 

 

 

commenta Se vuoi commentare la notizia con noi sul forum, clicca qui! commenta

twittertumblr