Rise of the Tomb Raider su PlayStation 4 non è stato cancellato

twittertumblr

Dopo l’E3 2016 di Los Angeles diverse persone mi hanno chiesto con un po’ di preoccupazione notizie di Rise of the Tomb Raider su PlayStation 4.

Molti fans hanno temuto che l’uscita sulla console Sony fosse stata cancellata, visto il silenzio da parte degli sviluppatori negli ultimi mesi e, soprattutto, visto che durante l’E3 non è stato fatto alcun cenno sulla sua uscita.
Ma non preoccupatevi! Nulla è cambiato rispetto a qualche mese fa, quando è stato confermato l’arrivo di Rise of the Tomb Raider su PlayStation 4 alla fine del 2016. Crystal Dynamics ci ha nuovamente rassicurato, quindi potete rilassarvi e attendere di avere Lara nelle vostre mani per Natale 2016, anche se la data di uscita esatta ancora non ci è stata fornita.

Intanto, venerdì è stato pubblicato sul canale ufficiale di Tomb Raider un comunicato del CEO di Square Enix, Matsuda-san, il quale parla del suo rapporto con Tomb Raider e Lara e dichiara che nel futuro ci saranno ancora nuovi Tomb Raider, sperando sempre nel continuo supporto dei fans.
Ricorda con affetto quando Eidos si unì a Square Enix, dandogli la possibilità di entrare nel team Tomb Raider e racconta che il suo Tomb Raider preferito è Legend, soprattutto lo scontro finale a Tokio, che lo ha impegnato per molto tempo vista la difficoltà nel battere il boss del livello.

 

Ecco a voi il breve video:

 

 

 

commenta Se vuoi commentare la notizia con noi sul forum, clicca qui! commenta

twittertumblr