Tomb Raider live in Concert – Londra dicembre 2016

twittertumblr

Qualche tempo fa vi avevamo parlato in questo articolo del ritorno del compositore Nathan McCree nel mondo di Lara Croft.

Nathan McCree, nella sua “Tomb Raider Suite”, ha ripreso i temi realizzati per i primi tre Tomb Raider degli anni ’90 e ha creato una fusione musicale della durata di 70 minuti, con variazioni ed estensioni studiate appositamente per un’orchestra.

La “Tomb Raider Suite” verrà finalmente presentata al pubblico per la prima volta al mondo in un concerto esclusivo, una premiere che si terrà il 18 dicembre 2016 presso il teatro Hammersmith Apollo di Londra.

La composizione di Nathan McCree verrà suonata dalla Royal Philharmonic Concert Orchestra and Chorus, diretta da Robert Ziegler e lo stesso compositore ha dichiarato che questo concerto è l’occasione unica per i fans di ascoltare le musiche di Tomb Raider così come lui stesso le aveva sempre immaginate.

Il concerto sarà accompagnato da uno schermo gigante sul quale verranno trasmessi filmati tratti dai videogames e interviste,  per far ripercorrere ai fans che parteciperanno all’evento i vent’anni di Tomb Raider e Lara Croft, tra musica e immagini.

I biglietti sono acquistabili sul sito eventim.co.uk al costo di 33,50 sterline (circa 40 euro al cambio odierno).

 

Tomb Raider Live in Concert - Londra 18 dicembre 2016
Tomb Raider Live in Concert – Londra 18 dicembre 2016

 

 

commenta Se vuoi commentare la notizia con noi sul forum, clicca qui! commenta

twittertumblr