Walton Goggins nel cast del nuovo Tomb Raider

twittertumblr

Rivelato da diverse testate e sull’account instagram ufficiale Tomb Raider il nome dell’attore che impersonerà l’antagonista di Lara Croft nel nuovo film Tomb Raider.

Alicia Vikander sarà affiancata da Walton Goggins, attore dalla lunghissima carriera, sia cinematografica, sia televisiva.

Conosciuto soprattutto per i suoi ruoli nei telefilm The Shield e Justified e per il film Django Unchained, Goggins ha interpretato spesso il ruolo del cattivo e ha dichiarato in un’intervista di essere entusiasta di entrare a far parte del cast di Tomb Raider.

Grande fan sia di Alicia Wikander (la definisce una delle più grandi attrici della sua generazione), sia del regista Roar Uthaug, Goggins ha rivelato quanto abbia trovato entusiasmante la trama, che ha uno script solido ed interessante. Il suo personaggio sarà un cattivo confuso, arrabbiato e disperato.

La sua decisione di firmare per questo film è stata quindi dettata sia dal rispetto per l’attrice protagonista, sia – soprattutto – per la storia. Leggendo lo script è rimasto colpito da quello che veniva raccontato, tanto da non riuscire a credere ai colpi di scena presenti nella trama.

Attendiamo quindi nuove rivelazioni sul cast e sulla trama e magari una data di uscita. Il film infatti è previsto per fine 2017 o addirittura per il 2018.

 

Walton Goggins
Walton Goggins

 

 

commenta Se vuoi commentare la notizia con noi sul forum, clicca qui! commenta

twittertumblr