Tomb Raider Italia vince il premio come Miglior Evento Live 2016!

twittertumblr

Con tantissima gioia, tantissima emozione e tantissimo orgoglio, vi annuncio che Tomb Raider Italia ha vinto come Best Live Event alla prima edizione dell’Official Fansite Award, organizzato da Crystal Dynamics.

Questo concorso interno è stato indetto da Crystal Dynamics per premiare i fansite ufficiali che nel 2016 si sono distinti in diversi ambiti: miglior iniziativa per il ventennale di Tomb Raider, miglior progetto artistico, migliore intervista, miglior progetto video, miglior evento live, miglior articolo di ricerca, miglior nuovo fansite, miglior progetto di gruppo, migliore iniziativa di beneficienza, miglior ambasciatore della community. Potete visionare tutti i vincitori nell’album ufficiale su Flickr.

Per ogni categoria gli stessi fansite ufficiali sono stati chiamati a votare e i premi sono stati assegnati a due fansite per ogni categoria: un premio assegnato in base ai voti degli altri fansite, un premio assegnato dalla stessa Crystal Dynamics.

Tomb Raider Italia si è aggiudicata il premio come Best Live Event, assegnato da Crystal Dynamics, per il nostro evento di novembre al Gamerome.

 

Tomb Raider Italia BEST LIVE EVENT 2016 - Official Fansite Award winner!
Tomb Raider Italia BEST LIVE EVENT 2016 – Official Fansite Award winner!

 

Questo premio è un ulteriore regalo per festeggiare il decennale della nostra community, ma soprattutto è motivo di grande orgoglio, perché nell’organizzazione del Gamerome c’era tutto l’affetto e la dedizione verso voi utenti della community e, ovviamente, verso la nostra icona Lara Croft.

Ringrazio con tutto il cuore Crystal Dynamics per il supporto che ci ha dato per l’evento e per aver deciso di dare a noi questo premio e approfitto di questa occasione per ringraziare di nuovo gli organizzatori del Gamerome e il Vigamus per averci invitati e ospitati, tutti i partecipanti, tutte le persone che sono passate a salutarci anche solo per pochi minuti, i fotografi, le meravigliose cosplayers e i fantastici cosplayers, i ragazzi di Assassin’s Creed Cosplay Italia che si sono fermati a farci compagnia e, ancora una volta, GRAZIE a Benedetta Ponticelli e Cesare Rasini, le due ciliegine sulla bellissima torta che è stato il nostro raduno al Gamerome!

Ringrazio anche chi ha seguito l’evento da lontano, desiderando poter essere lì con noi. A voi tutti voglio dire che Tomb Raider Italia @ Gamerome è stato un evento speciale, ma spero che non resti l’unico e che tutti possiate avere modo di condividere con noi la passione per Lara anche dal vivo!

 

GRAZIE!

 

°Tita°

 

 

commenta Se vuoi commentare la notizia con noi sul forum, clicca qui! commenta

twittertumblr