Dominic West sarà Richard Croft, il padre di Lara, nel nuovo film Tomb Raider

twittertumblr

Notizia in esclusiva pubblicata oggi da The Hollywood Reporter, il padre di Lara Croft verrà interpretato dall’attore Dominic West.

Il rapporto padre/figlia sembra nel destino dei film dedicati a Tomb Raider. Nelle pellicole interpretate da Angelina Jolie, Richard Croft era interpretato da Jon Voight, nella vita reale padre di Angelina. Da parte loro Dominic West e Alicia Vikander – l’attrice che vestirà i panni di Lara –  hanno già avuto modo di interpretare il ruolo di padre e figlia nel film Testament of Youth.

Dominic West è un attore britannico e la sua carriera è iniziata nel 1991. Nel suo lungo curriculum di attore ha recitato in molti film di grande successo, come 300, Star Wars la minaccia fantasma, Chicago, Mona Lisa smile e Genius, tutte pellicole nelle quali ha avuto modo di affiancare colleghi di grande fama e talento.

E’ anche conosciuto per i suoi ruoli in alcuni telefilm, come The Affair e The Wire, nel quale ha recitato dal 2002 al 2008.

Va dunque ad unirsi ad Alicia Vikander e alla lista di attori già rivelata, attori dei quali abbiamo già avuto modo di parlarvi: Daniel Wu, Walton Goggins e Alexandre Willaume.

Il suo ruolo sarà cruciale in quanto, da quanto rivelato nei mesi scorsi, le esplorazioni di Lara avranno inizio proprio nel tentativo di ritrovare il padre scomparso.

 

Dominic West
Dominic West

 

 

commenta Se vuoi commentare la notizia con noi sul forum, clicca qui! commenta

twittertumblr