Il nuovo Tomb Raider si chiamerà davvero Shadow of the Tomb Raider?

twittergoogle_plustumblr

Vi abbiamo da poco comunicato che il prossimo Tomb Raider arriverà nel 2018 e che passeranno pochi mesi tra l’annuncio ufficiale e l’effettiva pubblicazione, in questo articolo.

Da subito il messaggio è sembrato un po’ strano a tutti, anche per la forma scelta: perché non fare un normale post sui social invece di scrivere il messaggio sottoforma di immagine?

Alcuni fan più pignoli e scaltri non si sono fermati alla sensazione di stranezza e hanno avuto l’occhio più lungo… provate infatti a leggere l’iniziale di ogni frase, le lettere in maiuscolo, per intenderci.

Vi ripropongo il messaggio:

 

L'annuncio di Crystal Dynamics sul nuovo Tomb Raider
L’annuncio di Crystal Dynamics sul nuovo Tomb Raider

 

Già.

Il risultato è semplicemente SHADOW, ossia il nome che già da tempo era sulla bocca di tutti come possibile titolo del prossimo capitolo delle avventure della giovane Lara Croft.

Ovviamente nessuna conferma nè da Square Enix, nè da Crystal Dynamics. Quindi continuiamo a restare in attesa di altre notizie! Come sempre, sapete che le notizie fresche le trovate sui fansite ufficiali, quindi non badate ai rumors e seguite noi e gli altri fansite ufficiali!

 

 

commenta Se vuoi commentare la notizia con noi sul forum, clicca qui! commenta

twittergoogle_plustumblr