Tomb Raider Italia al Festival del Fumetto di Novegro – ed. invernale 2018

twittertumblr

Mancano ormai pochi giorni al nostro primo evento del 2018!

Sabato 3 e domenica 4 febbraio troverete il nostro stand al Festival del Fumetto di Novegro, edizione invernale.

Come sempre, presso il nostro stand potrete ammirare alcuni pezzi da collezione del mondo di Lara Croft, sfogliare libri e artbook ufficiali, chiacchierare con le nostre cosplayers e… novità assoluta, potrete giocare con noi!

Ci sarà infatti una postazione con una PlayStation 1 e alcuni indimenticabili giochi del passato: Tomb Raider – The Last Revelation, Spyro the Dragon e Dino Crisis. Potrete giocare a turno al gioco che preferite e, nella giornata di domenica, uno dei tre giochi verrà REGALATO tramite sorteggio tra chi avrà giocato con noi!

 

Tomb Raider Italia postazione PlayStation a Novegro
Tomb Raider Italia postazione PlayStation a Novegro

 

 

Inoltre ci sarà uno spazio dedicato alla nostra community sorella: Gamesisters.

Se sarete in cosplay di QUALUNQUE videogioco, potrete fermarvi con noi per uno scatto, che verrà condiviso sulla pagina ufficiale Gamesisters.

Avremo inoltre un fotografo a vostra disposizione nella giornata di domenica 4. Si tratta di Davide RizziDavide Fotografia – e potrete approfittare di lui per farvi fare uno scatto professionale, qualunque sia il vostro cosplay.

Vi aspettiamo numerosi! Se non lo avete ancora fatto, confermate la vostra partecipazione nel nostro evento ufficiale su facebook!

Ovviamente sarà presente anche la nostra mascotte DINO!

 

Dino
Dino

 

 

commenta Se vuoi commentare la notizia con noi sul forum, clicca qui! commenta

twittertumblr