Tomb Raider Italia a Cartoomics 2018 con un grande raduno per l’uscita del nuovo film Tomb Raider

twittertumblr

Anche quest’anno saremo presenti a Cartoomics, la grande fiera dedicata a fumetti, videogiochi, cosplay, film e molo altro a Fiera Milano Rho!

Troverete il nostro stand presso l’area Cosplay nel padiglione 12 in tutti e tre i giorni di fiera: 9, 10 e 11 marzo, quindi pochissimi giorni prima dell’uscita nelle sale del nuovo film Tomb Raider, con Alicia Vikander nei panni di Lara Croft. Proprio in vista di questo evento, in collaborazione con Epicos, Movie Time Machine, Cosplaycity e con il supporto di Warner Bros Italia e Canadian,  è stato organizzato un contest ufficiale dedicato alle cosplayer di Lara Croft reboot.

Il raduno avverrà presso il nostro stand, quindi se vorrete conoscere e fotografare le ragazze, vi aspettiamo!

Il giorno 10 marzo le ragazze sfileranno sul palco e verranno premiate con i gadget ufficiali del film, forniti da Canadian. Successivamente tutte insieme sfileremo all’interno della fiera spostandoci dal palco fino allo stand ufficiale del film Tomb Raider, per ulteriori foto che verranno pubblicate sulla pagina ufficiale.

In tutti e tre i giorni di fiera potrete venire a trovarci per due chiacchiere e per scattare foto con noi! Vi aspettiamo numerosi… con l’immancabile Dino!

 

New Lara Croft Contest
New Lara Croft Contest
twittertumblr