La Lara Croft di Alicia Vikander diventa una Barbie

twittertumblr

Per amore dei collezionisti, arriva Barbie Lara Croft!

 

Alicia Vikander diventa Lara Croft e Lara Croft interpretata da Alicia Vikander diventa una Barbie.

Alicia/Lara/Barbie era già nell’aria da qualche mese, ma negli ultimi giorni sono spuntate foto, non ufficiali, della bambola in questione, scatenando qualche sorrisetto di derisione (ma diciamo pure qualche risata!) e anche qualche opinione positiva, soprattutto da chi ama i pezzi da collezione.

Sicuramente questa nuova bambola sarà un pezzo pregiato per un collezionista compulsivo di oggetti legati alla nostra archeologa: che sia classic Lara o reboot Lara, poco importa. L’importante è accumulare!

Tutto sommato in passato sono state realizzate acion figure e bambole peggiori dedicate a Lara. Basti pensare a quelle legate ai primi due film, con le fattezze di Angelina Jolie. Pezzi da collezione anch’esse, ma di certo non belle. Se non ve le ricordate…

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Qualche immagine della Barbie Lara Croft dal nuovo film

 

Ma eccovi un po’ di immagini di questa Barbie/Alicia/Lara. Ha anche alcuni accessori, come la piccozza, una mappa e il diario. Il viso è molto carino (almeno su questo si va sul sicuro, non esiste una Barbie con il viso brutto!).

Per ora non si hanno molte informazioni, quindi se pensate che possa interessarvi aggiungere questa Lara alla vostra collezione, continuate a seguirci per sapere dove/come/quando comprarla!

In generale, cosa ne pensate di questa iniziativa e di come è stata realizzata la bambola?

 

Barbie Lara Croft Alicia Vikander Tomb Raider Barbie Lara Croft Alicia Vikander Tomb Raider Barbie Lara Croft Alicia Vikander Tomb Raider

 

 

commenta Se vuoi commentare la notizia con noi sul forum, clicca qui! commenta

twittertumblr