Presentazione ufficiale Shadow of the Tomb Raider, saremo presenti a Londra come Community Ambassadors

twittergoogle_plustumblr
Shadow of the Tomb Raider
Shadow of the Tomb Raider

 

Con molto orgoglio e soddisfazione, ma soprattutto con molta gratitudine verso Square Enix, Koch Media e Crystal Dynamics per l’opportunità, vi annuncio che faremo parte del gruppo di Community Ambassadors per l’evento ufficiale di presentazione di Shadow of the Tomb Raider. L’evento si terrà a Londra il 26 aprile e il giorno dopo potremo rivelare a tutti voi quello che avremo visto e toccato con mano della nuova avventura di Lara Croft!

Come già annunciato, Shadow of the Tomb Raider sarà il terzo capitolo di questa trilogia reboot, che ha per protagonista la nuova Lara Croft giovane e moderna. Verrà pubblicato già quest’anno, esattamente il 14 settembre 2018, sulle console di nuova generazione (Xbox One, PlayStation 4) e su PC/Steam. Quindi per fortuna niente esclusive questa volta: Lara sarà nelle case di tutti nello stesso momento!

Durante l’evento non potrò mostrarvi niente del videogioco in diretta, né fotografare o registrare video, ma avrete un resoconto completo e le mie prime impressioni il giorno 27 appena scadrà l’embargo, mentre il giorno 26 potrete vedere alcune foto dell’evento seguendo i nostri social.

Vi ricordo che il gioco è già prenotabile su Amazon (trovate i link direttamente qui sotto) e da Gamestop (la cover art non è quella definitiva) e in attesa delle nuove immagini e del nuovo trailer, vi lascio il primo trailer mostrato qualche tempo fa!

 

 

 

 

commenta Se vuoi commentare la notizia con noi sul forum, clicca qui! commenta

twittergoogle_plustumblr