Shadow of the Tomb Raider al San Diego Comic-Con e nuova statua per i collezionisti

twittertumblr

Ormai mancano meno di due mesi all’uscita di Shadow of the Tomb Raider, che potrà essere nelle vostre mani a partire dal 14 settembre, e il prossimo appuntamento importante sarà al San Diego Comic-Con, una delle fiere di settore più attese ed importanti.

Shadow of the Tomb Raider verrà nuovamente presentato al pubblico, dopo gli eventi ufficiali dei mesi scorsi. Saranno di nuovo presenti le cosplayer ufficiali scelte per impersonare Lara Croft e ci saranno le postazioni di gioco disponibili per i visitatori per provare con mano la nuova avventura. Ma non è tutto! Sabato 21 luglio ci sarà un panel di un’ora con la partecipazione della sceneggiatrice Jill Murray, il capo dei game designer Heath Smith e i due attori Camilla Luddington e Earl Baylon, che interpretano rispettivamente Lara Croft e Jonah Mayava. Moderatrice del panel sarà Andrea Rene.

Square Enix ha anticipato che verranno annunciate alcune novità, quindi non ci resta che aspettare e seguire il SDCC comodamente seduti sul divano di casa e, se siete interessati anche ad altri titoli Square Enix, è stata rivelata la line-up completa, che vi riporto:

 

  • Kingdom Hearts III
  • Mobius Final Fantasy
  • Shadow of the Tomb Raider
  • Dragon Quest XI: Echoes of an Elusive Age
  • Star Ocean: Anamnesis

 

Vi ricordiamo che potete tenere d’occhio tutti gli appuntamenti legati a Shadow of the Tomb Raider in questo calendario.

 

Tomb Raider Weta Workshop
Tomb Raider Weta Workshop

 

Intanto, per ingannare l’attesa che ci separa da Lara, potete provare a portarvela a casa sottoforma di statua. E’ stata infatti annunciata la nuova statua da collezione, realizzata da Weta Workshop, che ha deciso di conquistare i fans anche con altri gadget a tema Tomb Raider. Sono disponibili infatti anche il ciondolo di Lara e l’arco. Tutto molto costoso… ma sicuramente faranno gola a qualche collezionista che non si lascia sfuggire niente di marchiato Tomb Raider!

Il ciondolo costa 85,23 euro, l’arco completo di frecce 257.41 euro, il tutto tasse escluse. Il prezzo della statua si aggira intorno ai 700 euro. Ciondolo e arco sono già preordinabili dal sito, mentre la statua nel momento in cui vi scrivo, non è ancora disponibile.

 

 

twittertumblr