Arriva il merchandise ufficiale di Shadow of the Tomb Raider

twittertumblr
Shadow of the Tomb Raider merchandise
Shadow of the Tomb Raider merchandise

 

 

Manca ormai pochissimo all’arrivo di Shadow of the Tomb Raider il 14 settembre. Per aspettarlo al meglio, perché non concedersi un piccolo regalo a tema?

Sono stati presentati ieri alcuni gadget marchiati Numskull, che si occupa del merchandise legato a diversi videogames e non solo.

Gli oggetti ufficiali questa volta sono moltissimi, alcuni anche abbastanza inaspettati, ma in realtà legati all’ambientazione del gioco. Come le candele, che fanno la loro comparsa proprio all’inizio dell’avventura, quando Lara si trova in Messico in occasione della celebrazione dei “Giorni dei Morti”, come vi avevo raccontato in questo articolo sull’anteprima del gioco a Londra, lo scorso aprile.

Ma vediamo insieme cosa i collezionisti (e non solo loro) potranno bramare di portarsi a casa! Sarete felici di vedere che quasi tutto ha un prezzo abbastanza contenuto. Quindi eccovi una gallery completa di tutti gli oggetti disponibili, vi basterà cliccare sulla foto per la descrizione, il prezzo e per preordinare cliccando sul pulsante “view more”.

 

 

 

commenta Se vuoi commentare la notizia con noi sul forum, clicca qui! commenta

twittertumblr