In arrivo il primo DLC di Shadow of the Tomb Raider: The Forge

twittergoogle_plustumblr
Shadow of the Tomb Raider - The Forge
Shadow of the Tomb Raider – The Forge

 

 

Come vi avevo raccontato ad aprile in questo articolo, Shadow of the Tomb Raider verrà arricchito per sette mesi con sette contenuti aggiuntivi, ognuno composto da una tomba, una nuova arma e un nuovo outfit per Lara.

Adesso è arrivata l’ora di fare la conoscenza del primo DLC di Shadow of The Tomb Raider: The Forge (la fucina). Annunciato oggi, sarà disponibile per tutti  i giocatori a partire dal 13 novembre, basterà avere la Croft Edition del gioco, che include il Season Pass, oppure acquistare il Season Pass separatamente, assicurandosi così questo DLC e tutti quelli futuri. Sarà anche possibile comprare The Forge singolarmente.

Il DLC sarà ovviamente disponibile per tutte le piattaforme di gioco: PC/Steam, Xbox e PS4.

In The Forge Lara dovrà esplorare una nuova ambientazione di Kuwaq Yaku, una antica Forgia degli dei inondata di lava incandescente. Nella sua nuova avventura scoprirà il segreto dell’antica eredità di un amico e completando questa tomba piena di pericoli, la ricompensa sarà la nuova abilità Granatiere, il vestito “Brocken” e l’arma Umbrage 3-80.

Novità assoluta introdotta per la prima volta con questo DLC è la modalità cooperativa. Potrete infatti completare The Forge da soli, oppure facendovi aiutare da un amico. Ma non è tutto: The Forge introdurrà in Shadow of the Tomb Raider anche le nuove modalità Score Attack e Time Attack.

Vi ricordo che potete acquistare il Season Pass a 29.99 ai seguenti link:

 

 

Per chi volesse acquistare il DLC singolarmente, il costo sarà di 4,99 euro e potrete comprarlo sempre sugli store ufficiali.

 

 

 

commenta Se vuoi commentare la notizia con noi sul forum, clicca qui! commenta

twittergoogle_plustumblr