Nuova campagna Kickstarter per la Dark Angel Symphony di Peter Connelly

twittertumblr

Vi avevamo parlato in questo articolo dell’ambizioso progetto del compositore Peter Connelly di riportare in vita le colonne sonore di Tomb Raider The Last Revelation, Chronicles e Angel of Darkness, da lui realizzate negli anni 90/00, con una grande orchestra e con la partecipazione di musicisti di fama internazionale.

Purtroppo la campagna su Kickstarter si è conclusa con un finanziamento molto inferiore rispetto al goal prefissato. Ma i creatori di questo progetto non si sono dati per vinti e credono fino in fondo nel loro progetto, tanto da decidere di aprire una nuova campagna,  ridimensionando drasticamente l’importo da finanziare, per realizzare ugualmente una rivisitazione delle musiche.

Ma vediamo nel dettaglio in cosa consiste la nuova campagna:

The Dark Angel Symphony
The Dark Angel Symphony

 

 

Obiettivo principale: 60.000 sterline

Se il progetto verrà finanziato per questo importo, Peter Connelly si chiuderà da solo nel suo studio di registrazione e provvederà a ristudiare, rivisitare e registrare le musiche dei tre Tomb Raider per regalare ai fans una nuova versione delle colonne sonore originali. Insieme ai cd di queste nuove versioni, verranno anche realizzati dei cd con le musiche originali rimasterizzate.

 

Obiettivo esteso: 90.000 sterline

Se la campagna dovesse raggiungere questa cifra, il progetto verrà sviluppato come da goal principale, ma non sarà Peter Connelly da solo ad occuparsi del rifacimento delle musiche. Subentrerà infatti il musicista Richard Niles che contribuirà al successo del progetto con i suoi quarant’anni di esperienza nel mondo della musica.

 

Obiettivo esteso: 120.000 sterline

Se la campagna dovesse raggiungere questa cifra, il progetto verrà sviluppato coma da goal precedente, con l’aggiunta di due coriste d’eccezione: Tina Guo e Julie Elven, oltre ad un intero coro ad accompagnarle.

 

Obiettivo esteso: 180.000 sterline

Se la campagna dovesse raggiungere questa cifra, l’intera sinfonia verrà suonata da un’orchestra vera e propria e registrata presso gli Air Lyndhurst Studios di Londra.

 

Obiettivo esteso: 300.000 sterline

Se la campagna dovesse raggiungere questa cifra, il progetto verrà realizzato come da goal precedente e in più la Dark Angel Synphony verrà suonata dal vivo e i finanziatori principali riceveranno un biglietto gratis per assistere all’evento.

 

Per ricompensare i finanziatori, saranno inoltre disponibili artwork, libretti illustrati, statuine, gadget e magliette. Maggiori dettagli sui vari premi li trovate su kickstarter visitando la pagina dedicata al progetto, dove potrete lasciare la vostra donazione: The Dark Angel Symphony su Kickstarter

 

twittertumblr