Disponibile per il pre-order la seconda statua Gaming Heads della serie dedicata a Lara Croft

twittertumblr
Gaming Heads Lara Croft Tomb Raider IIII
Gaming Heads Lara Croft Tomb Raider IIII

 

 

Poche settimane fa sono state spedite le copie preordinate della statua dedicata a Tomb Raider 1996, prima statua di una serie di sei, dedicate alla storia di Lara Croft. Vi avevamo parlato dell’intera composizione in questo articolo, mentre vi avevamo raccontato in dettaglio della prima statua in questo articolo.

Finalmente i produttori Gaming Heads hanno presentato e reso disponibile per il pre-order la seconda statua. Questa volta si tratta della versione di Lara tratta da Tomb Raider III, con l’outfit del Nevada con pantaloni mimetici blu e top nero.

A differenza della prima statua, questa seconda presenta una posa molto più “action”, così come il volto di Lara.
L’altezza della statua è di circa 30 cm, incluso il piedistallo ed è realizzata in resina dipinta a mano.
Sarà disponibile dal secondo quadrimestre del 2019 e, come la prima statua, sarà fornita con un set di braccia di ricambio. Sarà quindi possibile posizionare Lara con gli Uzi in entrambe le mani, oppure farle imbracciare il fucile a pompa.

Anche per questa statua sarà disponibile un’edizione esclusiva non dipinta, per i collezionisti che vogliono personalizzarla. Il costo, al cambio attuale, è di circa 263 euro e ovviamente ogni statua sarà numerata, essendo un’edizione a tiratura limitata.

 

 

 

commenta Se vuoi commentare la notizia con noi sul forum, clicca qui! commenta

twittertumblr