In arrivo il secondo DLC di Shadow of the Tomb Raider: The Pillar – Il Pilastro

twittertumblr

Già da alcuni giorni i giocatori di Shadow of the Tomb Raider, avviando il gioco, hanno visto un annuncio sul prossimo DLC in arrivo: The Pillar – Il Pilastro. Oggi è stata confermata la data di uscita ufficiale, ossia 18 dicembre, tra esattamente una settimana.

Come annunciato mesi fa, ogni DLC sarà composto da una nuova tomba, un nuovo outfit e una nuova arma. Anche The Pillar conterrà quindi una tomba completamente nuova da esplorare e risolvere, ma non sono ancora stati rivelati dettagli su quali saranno l’outfit e l’arma aggiuntiva.

Con l’annuncio di oggi è stato presentato anche un video, nel quale gli sviluppatori raccontano i dietro le quinte e dove potete intravedere una nuova armatura in alcune delle scene. Trovate il video qui sotto, in attesa di eventuali nuovi dettagli che vi forniremo appena disponibili.

Il DLC sarà ovviamente disponibile gratuitamente per tutti i possessori di Season Pass, che è già incluso nelle versioni Croft e Ultimate di Shadow of the Tomb Raider, ma che è possibile acquistare anche separatamente per chi ha comprato il gioco in versione base.
Anche il DLC sarà comunque acquistabile separatamente.

Vi ricordo inoltre che i DLC saranno sette, che il primo è già stato pubblicato e potete scaricarlo su console e PC e che i prossimi verranno rilasciati a cadenza mensile.

 

 

 

 

 

 

commenta Se vuoi commentare la notizia con noi sul forum, clicca qui! commenta

twittertumblr