In arrivo il terzo DLC di Shadow of the Tomb Raider: The Nightmare – L’incubo

twittergoogle_plustumblr
DLC Shadow of the Tomb Raider - The Nightmare
DLC Shadow of the Tomb Raider – The Nightmare

 

Come per il precedente DLC, anche per quello di gennaio è disponibile da un po’ di giorni un avviso all’avvio del gioco.

Quello che mancava era una data di uscita e qualche informazione in più oltre al titolo “The Nightmare”, ossia “L’incubo”. Questa sera finalmente è stata rivelata la data di uscita, quindi preparatevi il 22 gennaio per scaricare il nuovo contenuto aggiuntivo di Shadow of the Tomb Raider.

The Nightmare sarà ambientato, da quello che si vede nel post di annuncio, nella Croft Manor. Purtroppo gli sviluppatori non ha ritenuto opportuno fornirci altro materiale su questo DLC, quindi non sappiamo niente di più di quello che sapete voi. Quindi abbiamo lo stesso dubbio che è venuto a tutti: di nuovo un incubo di Lara ambientato nel maniero?

Sì, perchè il richiamo al DLC di Rise of the Tomb Raider è immediato. Ve lo ricordate? Ve ne avevamo parlato in questo articolo.

Quello che sappiamo dalla stringata descrizione rilasciata dagli sviluppatori è che Lara incontrerà familiari e amici caduti. Come e perchè lo scopriremo giocando!

Come sempre il DLC sarà scaricabile gratuitamente da tutti i possessori di Season Pass, e a pagamento per tutti gli altri. Conterrà, oltre alla nuova avventura,  un nuovo outfit e una nuova arma per Lara e verrà arricchita la lista dei trofei/obiettivi.

 

DLC Shadow of the Tomb Raider - The Nightmare
DLC Shadow of the Tomb Raider – The Nightmare

 

 

commenta Se vuoi commentare la notizia con noi sul forum, clicca qui! commenta

twittergoogle_plustumblr