Nuova figure Totaku dedicata a Lara Croft

twittertumblr

Se eravate in cerca di qualcosa a tema Tomb Raider da farvi regalare per Natale… Totaku arriva in vostro soccorso con una nuovissima action figure dedicata alla nostra Lara!

Dopo la statuina presentata con il lancio di Shadow of the Tomb Raider, di cui vi avevo parlato in questo articolo, questa volta la collezione Totaku si sposta sulla Lara più classica e precisamente sulla versione da Temple of Osiris. Questo sicuramente renderà felici i fans della Lara classica, ma anche chi ha già la versione SOTTR e potrà affiancarle e completare la piccola collezione Totaku Tomb Raider!

Il prezzo è relativamente contenuto, poco meno di dieci euro, e sarà acquistabile tramite il rivenditore ufficiale italiano Gamestop.
La figure è già prenotabile, la trovate a questo link: preorder Totaku Tomb Raider Lara Croft. Nel caso di acquisto online, dovrete aggiungere 5 euro di spese di spedizione.
Il sito ufficiale riporta come data di rilascio dicembre 2019, mentre il sito Gamestop riporta novembre… quindi non ci resta che attendere una data definitiva!

Vi ricordo che le figure Totaku sono molto piccole, una decina di cm, quindi se non conoscete questa serie di figure, vi suggerisco di fare un giro da Gamestop per vedere con i vostri occhi cosa andrete ad acquistare!

 

Lara Croft Totaku
Lara Croft Totaku

 

Lara Croft Totaku
Lara Croft Totaku
Lara Croft Totaku
Lara Croft Totaku
twittertumblr