Iniziativa “Stay home and play” di Square Enix con due giochi gratis

twittertumblr
Temple of Osiris
Temple of Osiris

 

In questi giorni di quarantena, tanta gente è chiusa in casa e si annoia. Square Enix ha pensato ai fans di Tomb Raider e ha deciso di regalare due giochi della serie in versione digitale Steam, per poter giocare da casa con i propri amici o la propria famiglia.

I giochi in regalo sono Tomb Raider: Game of the Year Edition, il primo capitolo della trilogia reboot completo di tutti i DLC, e Lara Croft and the Temple of Osiris, secondo spin-off con visuale isometrica della serie “Lara Croft”.

Entrambi i giochi permettono di giocare da soli o in compagnia, in multiplayer online e/o con gli amici in co-op, anche in locale per quanto riguarda Temple of Osiris.

Per ottenere i due videogames vi basterà cliccare sui seguenti link da oggi fino al 23 marzo:

I giochi riporteranno un prezzo pari a zero e potranno essere acquistati accedendo con il vostro account Square Enix, che potete anche creare sul momento, gratuitamente.

Una volta completato l’ordine potete andare nella sezione “my orders” nel menù in alto a destra. Qui troverete il vostro ordine e dovrete cliccare su “UNLOCK THE ACTIVATION KEY” per entrare nel dettaglio, dove dovrete nuovamente cliccare su “UNLOCK THE ACTIVATION KEY”.

Quando avrete ottenuto il codice, non vi resterà altro da fare che aprire Steam, cliccare su “Giochi” nel menù in alto e poi su “Attiva un prodotto su Steam”. Seguite le istruzioni, inserite il codice e il gioco è fatto!

Buon divertimento!

 

Stay home and play
Stay home and play
twittertumblr