Ultime notizie su Lara Croft and the Temple of Osiris

14 gennaio 2014
Il primo DLC di Temple of Osiris è arrivato!


"Morte di Ghiaccio" disponibile da oggi su tutte le piattaforme.


Lara Croft Temple of Osiris - DLC Morte di Ghiaccio
Lara Croft and the Temple of Osiris - DLC Morte di Ghiaccio

Rilasciato oggi il primo DLC di Lara Croft and the Temple of Osiris, si intitola "Morte di Ghiaccio" ed è disponibile per tutte le piattaforme.
I giocatori che hanno acquistato il gioco in versione Gold avranno già il codice per il Season Pass, che permetterà di scaricare il gioco gratuitamente. Per chi non ha il Season Pass, il DLC ha un costo di 4,99 euro.
Vi ricordo che il Season Pass permette di scaricare gratuitamente anche i DLC e i contenuti che verranno rilasciati in futuro ed è acquistabile separatamente a 9,99 euro.

Il DLC aggiunge una nuova tomba da esplorare, il costume "Morte di Ghiaccio", un fucile congelante e nuovi anelli e talismani. Potete scaricarlo per la vostra piattaforma cliccando qui sotto!

DLC Morte di Ghiaccio per Xbox One
DLC Morte di Ghiaccio per PlayStation 4
DLC Morte di Ghiaccio per PC

Per accompagnare l'uscita del DLC è stato presentato anche un nuovo Developer Diary presentato dalla nostra Senior Community Manager, Meagan Marie. Potete visionarlo sul nostro canale YouTube, o direttamente qui sotto!
Nella nostra AREA DOWNLOAD potete invece scaricare nuovi screenshot in formato HD.





ORDINA TEMPLE OF OSIRS SU AMAZON


NOTA! La Gold Edition in Europa, per PC e per PS4, contiene il disco.
Mentre invece la versione americana contiene il gioco sottoforma di codice per scaricarlo in versione digitale.






8 dicembre 2014
Trailer di lancio di Lara Croft and the Temple of Osiris

A quattro anni di distanza dal primo spin-off di Tomb Raider, Lara Croft and the Guardian of Light, la nostra eroina preferita, nei suoi panni old-gen, torna in Lara Croft and the Temple of Osiris.
Il gioco sarà disponibile da domani, 9 dicembre 2014, su Xbox One, PlayStation 4 e PC.
Se sei un giocatore su PC, leggi al fondo dell'articolo di ottobre, qui sotto, le caratteristiche minime e consigliate ma, sopratutto, resta sintonizzato con Tomb Raider Italia per una grande sorpresa!




ORDINA TEMPLE OF OSIRS SU AMAZON


NOTA! La Gold Edition in Europa, per PC e per PS4, avrà il disco.
Mentre invece la versione americana conterrà il gioco sottoforma di codice per scaricarlo in versione digitale.






19 ottobre 2014
LARA CROFT AND THE TEMPLE OF OSIRIS: tanti aggiornamenti!
Scopriamo i personaggi, il diario degli sviluppatori e le specifiche per i giocatori su PC.
In attesa di provare con mano il gioco al Games Week di Milano!

Lara Croft Temple of Osiris
Lara Croft and the Temple of Osiris, i personaggi.

I PERSONAGGI



Lara Croft

Età: sulla trentina
Nazionalità/Etnia: inglese
Occupazione: archeologa, acquisitrice di antichità rare
Panoramica: Lara Croft è l'archeologa avventuriera più rinomata del mondo. Spinta dall'emozione di scoprire le verità nascoste nel mondo, è arrivata in Egitto per essere la prima ad esplorare il Tempio di Osiride, recentemente scoperto.
Quando sia lei sia il suo aspirante rivale Carter vengono catturati in un'antica trappola egiziana, entrambi si ritrovano marchiati per la morte e destinati al Duat, l'oltretomba egiziano.
Lara è una che non molla, e decide di trovare un modo per ripulirsi dal marchio, con l'aiuto di due divinità in esilio, imprigionate da secoli in questo Tempio. Insieme, ricostruendo il corpo di Osiride e usando il potere del suo Staff, Lara potrà salvare se stessa, Carter e il mondo dal sinistro dio dell'oltretomba, Set.

Carter Bell

Età: quasi trenta
Nazionalità/Etnia: americano
Occupazione: antropologo, archeologo, cacciatore di tesori
Panoramica: Carter Bell è una promessa nel mondo dell'archeologia. Affascinante e carismatico, sembra nato per le luci della ribalta. Educato in tutto il mondo lavorando con il padre archeologo, Carter si avvicina allo studio della storia da un punto di vista molto diverso da quello di Lara.
Carter non lo ammetterà mai, ma è un grande fan e ammiratore di Lara. Lara non lo ammetterà mai, ma è impressionata dal suo recente aumento di fama e dall'evidente talento.
Carter è l'unica altra persona abbastanza esperta da arrivare al Tempio di Osiride appena scoperto, restando alle calcagna di Lara. Quando la trappola di Set li coglie entrambi di sorpresa, Carter si ritrova in un mondo che aveva immaginato solo come fantasia e mito.
A differenza di Lara che cerca la verità ad ogni costo, Carter è uno scettico e gli crolla il terreno sotto i piedi quando si ritrova a fronteggiare dei e magia. Per lui è una possibilità di competere e imparare direttamente da Lara allo stesso tempo.

Iside (Isis)

Età: apparentemente una trentina, ma in realtà molte migliaia di anni
Nazionalità/Etnia: egiziana
Occupazione: dea-regina, moglie di Osiride (Osiris), adesso in esilio
Panoramica: Iside è la moglie di Osiride e la madre di Horus. Iside e Horus sono prigionieri di Set, tenuti in trappola dallo Staff di Osiride. Vengono liberati da Lara e Carter quando Carter afferra avidamente lo Staff dal suo luogo di riposo.
Ora che Carter e Lara sono marchiati per la morte, si rendono conto che i loro destini si intrecciano con questi dei in esilio. Iside è regale, nobile e capace, ma abituata ad avere le cose fatte a modo suo. Insieme a Horus, Iside era una delle poche divinità con la volontà di resistere alla corruzione di Set. Il suo scopo per tutta la vita è quello di recuperare i pezzi del suo amato Osiride e di usare il suo potere per ripristinare il sovrano legittimo, punendo Set per le sue trasgressioni blasfeme.
Con l'arrivo di Lara e la scoperta dello Staff di Osiride, Iside vede un comune mortale che ha il potenziale per aiutarla a ripristinare il corpo di Osiride, e rinchiudere Set nel Duat per sempre. Tuttavia, Iside userà i suoi poteri divini sia per guidare, sia per controllare attentamente questi mortali e i tesori del suo regno.

Horus

Età: apparentemente una ventina, ma in realtà molte migliaia di anni
Nazionalità/Etnia: egiziana
Occupazione: dio-principe, figlio di Osiride e Iside, adesso in esilio
Panoramica: Horus è nato dall'unione di Osiride e Iside. E' il legittimo erede al trono di Osiride e vede Set come l'incarnazione di tutti i mali. Horus è facile all'ira e ribolle di rabbia per il tradimento di Set verso suo padre Osiride. E' stato imprigionato per secoli con Iside e questo ha acuito il suo desiderio di vendetta nei confronti di Set.
E' veloce e capace e obbedisce a Iside su ogni cosa. Lei è in grado di temprare la sua rabbia e di tenerlo concentrato. Nonostante la sua età, Horus è stato imprigionato con Isis per così tanto tempo che sotto molti punti di vista è ancora ingenuo, ed è interessato e confuso dal modo di vivere dei mortali.

Set

Età: antico e senza età
Nazionalità/Etnia: egiziana
Occupazione: precedentemente Re di tutto l'Egitto, futuro sovrano del mondo.
Panoramica: Set è il dio della violenza, delle tempeste e del caos, ma vuole essere il dominatore di tutte le cose. Se non potrà controllare il mondo, lo distruggerà.
Ha ucciso suo fratello Osiride, al fine di rivendicare il trono d'Egitto, e poi ha sigillato e sparso i pezzi del suo cadavere in antiche tombe cariche di trappole, per evitarne il ritorno.
Dopo il sequestro del trono, Set ha usato i suoi crescenti poteri oscuri per costringere gli altri dei ad adorarlo e diventare schiavi alla sua volontà. Ha corrotto Khepri, Sobek, e altri dei in breve tempo, ma è cresciuto annoiato della sua posizione dominante terrena. Dopo aver utilizzato lo Staff di Osiride per imprigionare Iside e Horus, Set ha deliberatamente attraversato gli inferi. Nel Duat ha battuto Anubis e anche Ammit, la guardia-cane degli inferi. Successivamente Set ha preso il controllo della terra dei morti.
Padroneggiando i segreti del Duat nel corso dei millenni, Set ha accumulato un esercito di morti in vista del suo ritorno per conquistare il mondo. Egli non è ancora in grado di tornare alla terra dei vivi... ha bisogno di qualcosa prima. Ma la sua forza cresce di minuto in minuto, ora che il Tempio è stato ancora una volta rivelato al mondo, e a breve potrà tornare per schernire e minacciare gli eroi che insidiano i suoi piani per la dominazione del mondo.
Con Horus e Iside alleati con due mortali, la furia di Set sarà una pioggia di morte su di loro.

Osride (Osiris)

Età: antico e senza età, ora deceduto
Nazionalità/Etnia: egiziana
Occupazione: precedentemente Re di tutto l'Egitto
Panoramica: Osiride era l'unico dio-re dell'Egitto, della vita, della morte e della resurrezione. Ha unito molti dei sotto il suo dominio, portanto molta gente al suo Tempio. Venne usurpato e rovesciato dal suo stesso fratello Set, che mutilò il suo corpo in più parti.
Mentre Set prendeva il potere e il leggendario Staff di Osiride, la moglie di Osiride, Iside, fu in grado di rimontare brevemente il corpo di Osiride, per concepire il loro figlio, Horus. Vedendo questo come una sfida diretta alla sua autorità, Set sparse i pezzi di Osiride in diverse tombe in Egitto, e intrappolò Iside e Horus nelle profondità del Tempio di Osiride.
Sepolto per millenni, il potere latente ancora residente nei frammenti di Osiride è l'unica forza ancora abbastanza forte per controllare il portale tra la terra dei vivi e la landa desolata del Duat. Solo con la potenza di Osiride ricomposto i nostri eroi possono sperare di sfidare Set.

IL DIARIO DEGLI SVILUPPATORI

Il video è sottotitolato in italiano.
Se non vedete i sottotitoli, controllate di aver cliccato sul pulsante "CC".

SPECIFICHE PER I GIOCATORI PC




Specifiche raccomandate:

- OS: Windows Vista, Windows 7, Windows 8
- DX version: DX11
- CPU: Quad core CPU: AMD Phenom II X4 955 or Intel Core i5-750
- Memory: 8GB RAM
- GPU: AMD Radeon HD R7/ NVidia GTX 650

Specifiche minime:

- OS: Windows Vista, Windows 7, Windows 8
- DX version: DX11
- CPU: 2.0 GHz high end Dual Core CPU
- Memory: 4GB RAM
- GPU: AMD Radeon HD 6000 o superiore / NVidia GeForce 500 o superiore



PREORDINA TEMPLE OF OSIRS GOLD EDITION


NOTA! La Gold Edition in Europa, per PC e per PS4, avrà il disco, a quanto ci segnala Crystal Dynamics.
Mentre invece la versione americana conterrà il gioco sottoforma di codice per scaricarlo in versione digitale.





Archivio notizie più vecchie

9 agosto 2014 - Annunciate le edizione speciali e gli incentivi pre-order di Lara Croft and the Temple of Osiris!
Edizioni speciali e incentivi pre-order. Scopri di più!
24 luglio 2014 - Aggiornamento sulla data di uscita di Lara Croft and the Temple of Osiris e sulle piattaforme su cui sarà disponibile!
Lara Croft and the Temple of Osiris, data di uscita e piattaforme
9 giugno 2014 - Annunciato all'E3 il seguito dello spin-off Lara Croft and the Guardian of Light. Si tratta di Lara Croft and the Temple of Osiris, in arrivo a fine 2014.
Lara Croft and the Temple of Osiris. Il nuovo spin-off di Tomb Raider è in arrivo.

Seguici su Facebook

Seguici su Twitter

seguici