Soluzione Tomb Raider the angel of darkness - Livello 7
(Parigi) Cimitero di San Aicard

Se consegnate la scatola a Pierre, avrete un breve dialogo con lui e vi indirizzerà da Francine, dandovi il codice per il cancello.
Recatevi quindi in Rue Dominique 17 e digitate il codice 15328 sul tastierino accanto al portone marrone, poi entrate. Salite le scale, aprite la porta e sarete in casa di Francine. Parlate con lei, la quale vi dirà che per raggiungere Bouchard dovrete passare dal mausoleo.
Prima di andare via potete prendete delle pastiglie curative e un orologio sportivo nei cassetti alle spalle della ragazza.
Uscite quindi sul balcone, saltate con la rincorsa sul balcone accanto, saltate oltre la bassa ringhiera e arrampicatevi sulla grondaia nell'angolo, fino a raggiungere il cornicione. Attraversate in fretta in cornicione fino all'angolo opposto, facendo attenzione perchè crollerà sotto il peso di Lara. Aggrappatevi al bordo e spostatevi verso destra fino ad avere il balcone sotto di voi, poi lasciatevi andare e saltate per aggrapparvi al tubo rosso. Attraversate fino in fondo, lasciatevi andare sul balcone e da qui scendete sul tetto della tomba per arrivare finalmente al cimitero.

Se consegnate la scatola a Bernard, vi fornirà una password da riferire al buttafuori, che trovate dietro al cancello accanto alla chiesa. Una volta data la parola d'ordine, sposterà il bidone permettendovi di entrare e vi troverete nel cimitero.

Se consegnate la scatola direttamente al buttafuori, dovrete dargli anche 800 euro. Solo a quel punto sposterà il bidone e vi farà entrare nel cimitero.

Ora, qualunque strada abbiate seguito, vi trovate in mezzo alle tombe e prima di tutto potete cercare alcuni oggetti. Il primo è un kit di pronto soccorso piccolo e si trova dietro ai cespugli a destra dell'ingresso principale (la porta marrone in fondo alla strada, quella da cui siete entrati se avete parlato con il buttafuori).
Seguendo la strada, girato l'angolo troverete un cane, uccidetelo poi cercate dietro l'ultima tomba a destra e troverete delle bende mediche.
A questo punto tornate indietro, girate l'angolo e fermatevi. Noterete alla vostra destra una tomba bassa cinta da una cancellata di ferro, accanto ad essa altre due tombe basse e poi una più alta con la porta rossiccia: salite sul tetto di quest'ultima. Voltatevi verso la strada e saltate con la rincorsa sul tetto della tomba di fronte a voi, accanto al muro della chiesa. Voltatevi a sinistra e saltate sul tetto della tomba accanto a voi e poi ancora su quella di fronte. Voltatevi a destra e vedrete in fondo una tomba con un angelo: saltate in quella direzione poi avvicinatevi alla tomba più scura e sfondate con una spallata la porta [Potenziamento], poi raccogliete le munizioni per la desert ranger.

Ora che avete il potenziamento, potete prendere altri oggetti, ma la parte che segue non è indispensabile ai fini del gioco, quindi potete anche saltarla.
Salite sulla tomba che avete appena aperto e saltate su quella accanto, da cui siete scesi prima. Voltatevi verso il muro e saltate per aggrapparvi al cornicione, sul quale troverete una
barretta di cioccolato. Camminate fino al fondo del cornicione e da qui saltate sul tetto della tomba ricoperta di muschio, scendete e sfondate la porta per poter raccogliere delle munizioni per la desert ranger e delle bende mediche. Ora risalite sul tetto della tomba e saltate verso la strada, dove vi aspetta un altro cane.
Ora andate lungo la strada verso la porta marrone d'ingresso e salite a destra sul tetto della tomba con la decorazione a punta, vicino alla casa di Francine, sotto l'edera. Da qui vi sembrerà di poter saltare verso l'angolo della costruzione, ma se ci proverete Lara resterà infilzata sulle punte della grata. Quindi voltatevi in modo da avere la strada di fronte a voi e l'angolo della casa alla vostra destra, poi fate un salto laterale in questa direzione e atterrerete all'interno del cortile.
Sfondate la porta e proseguite fino a trovare dei
caricatori standard V-Packer. Tornate indietro, arrampicatevi sulla grondaia, salite sul balcone, saltate per aggrapparvi al tubo rosso, attraversate il cortile, scendete sul balcone e da qui tornate al cimitero e ripetete il percorso fino alla tomba da cui vedevate la statua dell'angelo.

Avvicinatevi alla tomba con l'angelo e salite sul retro della statua, poi spingetela per farla cadere sulla tomba, sfondandola.
Entrate nell'apertura per terminare il livello.