Soluzione Tomb Raider the angel of darkness - Livello 24
(Praga) Il dominio perduto

Il livello inizia all'interno di una galleria, con Lara che scivola verso il basso. Davanti a voi avete un bivio, quindi andate nella galleria a destra e noterete subito un kit medico dietro ad una grata.
Procedete verso lo strapiombo e state pronti a saltare in avanti quando Lara inizierà a scivolare lungo le rocce. Ora vi trovate su una passerella al centro della grotta. Camminate verso il bordo e da qui effettuate un salto corto verso la piccola pedana di fronte a voi, poi fate un altro salto lungo senza rincorsa verso la nicchia con la leva [potenziamento]. Azionate la leva per aprire la grata con il kit, poi voltatevi e salite sulla passerella di legno. Percorretela fino a raccogliere il kit di pronto soccorso grande, uscite e tornate indietro al bivio.
Percorrete l'altra galleria e azionate la leva che troverete per aprire una grata dall'altra parte della grotta. Lara vi avviserà che grazie al potenziamento ora può saltare, ma la cosa importante che dovete sapere è che il cancello è a tempo e si richiude all'incirca dopo 15 secondi da quando riprenderete il controllo della telecamera, che si sposta per farvi vedere l'apertura del cancello. Inoltre, con il potenziamento Lara è ora in grado di effettuare il salto con lo sprint.
Salvataggio consigliato!
Aprite il cancello e aspettate di riprendere la visuale di Lara, poi, tenendo sempre premuto il tasto dello sprint, correte verso il bordo e saltate, correte ancora e saltate, correte ancora e saltate verso il cancello. Non rilasciate MAI il tasto dello sprint!
Quando avrete oltrepassato il cancello (probabilmente vi ci vorranno diversi tentativi) proseguite lungo la galleria fino ad uscire su una grotta piena di lava, con un portale sul lato opposto. Scendete i due scalini di fronte a voi, poi andate verso sinistra e saltate verso la parete dove c'è la scaletta di legno. Arrampicatevi e raggiungete il balconcino di legno, poi proseguite lungo la seconda scaletta fino al ponte di legno.
Effettuate un salto con rincorsa per oltrepassare il punto in cui il ponte si interrompe e proseguite sull'altro lato. Lasciatevi scivolare lungo la pedana di legno e saltate al fondo per raggiungere la pedana di fronte, tiratevi su e azionate la leva, poi aggrappatevi al bordo, spostatevi a destra contro il muro e lasciatevi andare sulle rocce sottostanti.
Camminate fino al bordo e saltate verso la scalinata, salite e avvicinatevi al portale per assistere alla sua apertura, poi oltrepassatelo.