Soluzione Tomb Raider the angel of darkness - Livello 3
(Parigi) Tetti della zona industriale

Sul balcone non c’è niente, pertanto salite sulla pedana a destra e arrampicatevi sulla scaletta per raggiungere i tetti. Saltate per aggrapparvi al cavo e procedete per arrivare ai tetti sul lato opposto, tirando su le gambe verso il fondo, in modo da riuscire a passare oltre la ringhiera. Nel frattempo sarà arrivato un elicottero, dal quale inizieranno a spararvi, pertanto cercate di non stare troppo fermi.
Girate intorno alle casse sotto la tettoia e raccogliete delle bende mediche , poi osservate il tetto e noterete una scaletta appoggiata alle tegole. Camminando scendete lungo il tetto, facendo attenzione a non uscire dalla scaletta, in quanto scivolereste giù. Arrivati al fondo, saltate verso il tetto di fronte, aggrappatevi al bordo, tiratevi su e raccogliete all’interno della cassa delle altre bende mediche. Poi riaggrappatevi al bordo del tetto e lasciatevi andare per atterrare sulla pedana che unisce le due costruzioni. Aprite la porta e raccogliete sul pavimento dei dobloni antichi, proseguite fino alla porta successiva ed entrate nella stanza. Raccogliete sul comodino una barretta di cioccolato e delle munizioni M-V9 sul pavimento vicino agli armadietti . Uscite dalla porta accanto al comodino e tornate all’esterno.
Prima di aprire la porta successiva arrampicatevi sulla scaletta a sinistra, poi salite ancora sulla scaletta successiva e sul tetto raccogliete una confezione di caricatori standard V-Packer.

Da questo punto potete evitare tutto il resto del livello e passare a quello successivo sfruttando una grande scorciatoia. Ovviamente perderete tutti gli altri oggetti del livello e un potenziamento.
Per prendere la scorciatoia dovete semplicemente scivolare lungo il tetto su cui avete trovato i caricatori. Sulla passerella raccogliete delle
pastiglie curative, poi arrampicatevi lungo la scaletta e da qui saltate sul tetto accanto. Raccogliete dei dobloni antichi accanto alla casupola, poi proseguite verso il fondo della tettoia, dove la rete è rotta. Partirà il filmato di fine livello.

Se non avete preso la scorciatoia, scendete lungo le due scalette che avete utilizzato per salire e tornate sulla passerella. Questa volta aprite la porta rossa ed entrate in una grande stanza con delle passerelle distrutte. Scendete sulla sinistra, poi aggrappatevi al bordo e lasciatevi andare su quella inferiore. Percorretela fino al fondo, sulla parte che sporge verso l’esterno e Lara vi informerà di sentirsi ancora troppo arrugginita per saltare dall’altra parte, quindi non vi resta che scendere.
In un angolo raccogliete un kit di pronto soccorso grande, poi accucciatevi e passate sotto la serranda socchiusa per uscire all’esterno. Andate a destra e prima di girare l’angolo raccogliete delle munizioni M-V9, poi proseguite fino al bivio (notate la cassa sulla destra, che tra poco dovrete spostare), girate a sinistra e proseguite dritto, fino alla stradina laterale sulla sinistra, al fondo della quale troverete un kit di pronto soccorso grande.
Tornate indietro e, appena usciti da questo vicolo, osservate la cancellata chiusa sulla sinistra: in cima c’è del filo spinato che in un punto si interrompe. Saltate e aggrappatevi nel punto in cui non c’è il filo spinato, scavalcate, uccidete un cane e girate l’angolo. Saltate nel cassone rosso e raccogliete una batteria K2 Impactor , poi tornate indietro e uscite.
Tornate dove c’è la cassa nell’angolo e tiratela verso il barile con il fuoco, fino a quando Lara vi annuncerà di sentirsi più forte [Potenziamento]. A quel punto potreste saltare dalla cassa verso la scaletta, ma facendo così tornereste alla passerella da cui siete arrivati prima. Tornate invece nella stanza dove Lara diceva di essere arrugginita, salite sul grande blocco di cemento e da qui saltate verso la passerella metallica. Tornate al fondo della passerella e questa volta saltate con la rincorsa verso quella sull’altro lato della stanza, aggrappatevi e tiratevi su.
Utilizzate la scaletta per raggiungere la passerella superiore, raccogliete sul pavimento una confezione di caricatori standard V-Packer, saltate sulla passerella accanto a oltrepassate la porta. Seguite il corridoio, aprite la porta successiva e da qui saltate verso le scale metalliche di fronte a voi. Scendete per raccogliere dei dobloni antichi, poi tornate su, aprite la porta rossa, salite sulla scaletta di fronte, aprite la porta successiva e uscite sul tetto. Raccogliete dei dobloni antichi dietro la casupola da cui siete appena usciti, poi avvicinatevi alla recinzione sulla destra (rispetto alla casupola da cui siete usciti).
Saltate nel punto in cui la recinzione è rotta verso il tetto in alto di fronte a voi, scendete lungo la scaletta e raccogliete delle pastiglie curative nel passaggio tra i due tetti. Tornate su, saltate di nuovo sul tetto con la casupola e questa volta andate verso la recinzione sul lato opposto per terminare il livello.