Ricompense Tomb Raider Legend - Livello 3 - Giappone

RICOMPENSE DI BRONZO

1 - Location: tetti.
Prima di calarvi dalla cupola di vetro salite a destra sul tetto più alto, dove troverete una cassa. Sparate alla cassa e troverete il primo bronzo.

2 - Location: stanza con la moto.
Alle spalle della moto, nell'angolo buio dove ci sono degli scatoloni e delle sedie si trova anche la ricompensa di bronzo, nascosta in una cassa di legno.

3 - Location: impalcature dopo il salto con la moto.
Scendete subito in basso per raggiungere la parte inferiore dell'impalcatura. Andate fino in fondo, dove di sono alcuni barili e una cassa. Sparate alla cassa e recuperate il bronzo. Tornate indietro e salite nuovamente dove siete atterrati con la moto.

4 - Location: edificio di Takamoto.
Scendete le scale per trovare una cassa contenente la ricompensa.

5 - Location: uffici.
Dalla parte opposta a quella da cui siete entrati, a destra della grossa struttura centrale con i monitor, c'è una scaletta azzurra e alcuni uffici chiusi da vetrate. In uno degli uffici c'è una cassa con il bronzo.

6 - Location: salette dopo l'arrampicata sui tabelloni esterni.
Appena entrati dalla porta a vetri andate verso destra e seguite il corridoio fino a raggiungere una sorta di salottino con i divani rossi. All'interno della cassa nell'angolo c'è la ricompensa.

RICOMPENSE D'ARGENTO

1 - Location: stanza con la moto.
Nella stanza con la moto ci sono parecchi scatoloni. Andate verso quelli più al buio accanto al muro di fronte al muso della Ducati, spostatene un paio e troverete una cassa di legno. Sparate alla cassa e recuperate l'argento.

2 - Location: edificio di Takamoto.
Continuate a salire le scale fino al piano superiore. Sulla destra c'è una ringhiera rotta. Passate da li per salire sui tubi. Seguite i tubi fino al muro poi saltate verso il muro a destra, per aggrapparvi ad una sporgenza. Percorretela fino in fondo e poi saltate sui tubi alle vostre spalle. Seguite i tubi fino ad una cassa che nasconde l'argento. Per scendere aggrappatevi di nuovo alla sporgenza sul muro, lasciatevi andare per aggrapparvi ad una sporgenza più sotto e da qui atterrate sul pavimento.

3 - Location: uffici.
Salite nella parte alta dell'ufficio a destra della porta da cui siete entrati, usando le scale al fondo della sala. Qua sopra, nell'angolo in fondo, ci sono due armadietti metallici. Aprite quello sinistro con un calcio e troverete il terzo argento.

4 - Location: salette dopo l'arrampicata sui tabelloni esterni.
Appena scendete le scale che portano alla stanza con il pavimento in legno, girate subito a sinistra e trovate una stanzetta con degli armadietti e due computer. Aprite con un calcio l'armadietto centrale per avere l'ultimo argento.

RICOMPENSA D'ORO

Location: corridoio dopo il drago appeso.
Prima di entrare nella porta viola di fronte a voi andate a destra, in una sala piena di armi. Equipaggiatevi se ne avete bisogno (visto che dopo vi attende il boss del livello..) poi prendete il mobiletto rosso e nero che troverete nella stanza. Trascinatelo fino all'apertura dalla quale siete saliti e spingetelo giù. Cadendo il mobiletto si romperà regalandovi l'oro.