Ricompense Tomb Raider Legend - Livello 6 - Inghilterra

RICOMPENSE DI BRONZO

1 - Location: saletta sopra il Gift Shop.
Nella stanzetta c'è una cassa sul pavimento. Sparatele e prendete il primo bronzo.

2 - Location: prima stanza del museo.
Appena entrate nella sala con i teatrini andate a destra e vedrete un passaggio quadrato nel muro grigio liscio. Saltate oltre le assi spezzate per raggiungere il passaggio ed entrate nella stanzetta per prendere la ricompensa.

3 - Location: seconda stanza del museo.
Andate verso il teatrino con lo sfondo blu e guardate nell'angolo a destra: c'è un passaggio quadrato nel muro. Rotolate per entrare in una stanzetta e prendete la ricompensa nella cassa.

4 - Location: grande sala con le nicchie ai lati.
Guardate alla vostra destra. In una nicchia c'è il bronzo e non dovete fare altro che lanciare il rampino per prenderlo.

5 - Location: grande sala con le nicchie ai lati.
Dalla scala se guardate sul muro di fronte vedrete un'altra nicchia contenente la ricompensa. Lanciate il rampino e prendetela.

6 - Location: grande sala con le nicchie ai lati.
Prima di scendere dal cornicione tiratevi su nell'angolo, per entrare nel corridoio nascosto dietro le finestrelle. Percorretelo tutto e al fondo troverete il bronzo.

7 - Location: sala con i lampadari dopo la piscina.
Tenendo la vasca piena d'acqua alle vostre spalle, guardate il muro di fronte a voi per vedere dov'è posizionata la ricompensa. Si trova in una nicchia chiusa da una grata. Sul pavimento ci sono delle sezioni quadrate: posizionatevi su quella più a destra, lanciate il rampino verso il lampadario di fronte a voi, tirate e poi lasciatelo andare. Il lampadario sbatterà contro il muro, tirando giù la grata. A questo punto lanciate il rampino per recuperare la ricompensa.

8 - Location: corridoi con l'acqua.
Appena saltate in acqua, voltatevi ed entrate nella stanzetta che si trova esattamente sotto al corridoio dal quale siete giunti. Il bronzo è sul fondo.

9 - Location: corridoi con l'acqua.
Scavalcate il cancello, atterrate dalla parte opposta e l'ultimo bronzo è li sul pavimento. Arrampicatevi di nuovo sul cancello per proseguire.

RICOMPENSE D'ARGENTO

1 - Location: stanza con il muletto e le casse.
Guardate nell'angolo in alto a destra e vedrete una grata. Apritela lanciando il rampino, poi con il muletto sistemate due casse una sopra l'altra sotto l'apertura e un'altra cassa accanto, in modo da formare una sorta di scala. Arrampicatevi sulle casse e raggiungete l'apertura nel muro per scoprire l'ufficio del Prof. Worth e l'argento sul pavimento.

2 - Location: stanza con il sacofago.
Dritto di fronte alle scale c'è un sarcofago in pietra. Andate a sbattergli contro con il muletto per spaccarlo e scoprire l'argento nascosto all'interno.

3 - Location: stanzetta con le lame sulla sinistra.
E' li sul pavimento nella stanzetta, basta raccoglierlo.

4 - Location: corridoi con l'acqua.
Mentre siete in piedi sulla bara guardate verso destra, nel primo canale che incrociate, e vederete l'argento in una nicchia. Lanciate il rampino per attaccarlo alla torcia, tirate per risalire il canale e saltate nella nicchia per recuperarlo. Risalite sulla bara e tornate da dove siete arrivati.

5 - Location: tetto del tempio.
Oltrepassate la cupola e continuate ad andare verso le rocce. Nell'angolo buio alla vostra destra, dietro le stalgmiti di pietra, c'è l'ultimo argento.

RICOMPENSA D'ORO

Location: al fondo della grande sala con le nicchie ai lati.
Potete prenderla solo se avete già spinto i due portali indicati con i numeri I e II, come indicato nella soluzione.
Spingete il portale con il numero III inciso per aprire l'altro portale accanto, all'interno del quale c'è la ricompensa.