Ricompense Tomb Raider Legend - Livello 7 - Nepal

RICOMPENSE DI BRONZO

1 - Location: prima parte del livello.
Quando siete sull'ultima torretta, calatevi dalla parte opposta a quella dalla quale siete arrivati. Scendete sul pavimento ed entrate per prendere il primo bronzo.

2 - Location: area con l'aereo distrutto.
Appena vi calate, alla vostra destra, passate sotto l'elica e guardate dietro i detriti.

3 - Location: parte con gli scivoli di ghiaccio.
Dopo l'ultimo scivolo, quando atterrate, voltatevi e in una nicchia alle vostre spalle c'è il bronzo.

4 - Location: area con le stalattiti e i cornicioni di ghiaccio.
Giratevi per guardare il punto in cui c'era la pedana che si muoveva e spostate lo sguardo verso sinistra fino a quando vedrete la stalattite. Alle sue spalle si intravede la ricompensa. Lanciate il rampino e recuperatela.
In alternativa, questa ricompensa si può prendere quando vi trovate sulla pedana che si muove... ma dovete essere molto attenti a mantenere l'equilibrio sulla pedana per non scivolare di sotto. Se riuscite a stare al centro della pedana siete a posto. Lanciate il rampino, prendete il bronzo, poi giratevi e saltate verso il muro.

5 - Location: area con i nemici.
Dal passaggio dal quale siete arrivati andate subito a sinistra e seguite la parete di ghiaccio fino ad una parte un po' nascosta dove c'è il bronzo.

6 - Location: area con i nemici.
E' li per terra nell'angolino sulla pedana. Dovete solo raccoglierla.

7 - Location: grotta con il fiume sotterraneo.
Mentre percorrete la grotta sotterranea tenete d'occhio il muro sulla sinistra. In una nicchia buia c'è il bronzo.

8 - Location: sala con il Buddha.
Prendete la scala a sinistra del Buddha, salite, percorrete tutta la balconata e al fondo troverete il bronzo.

9 - Location: sala con il Buddha.
Prendete la scala a destra del Buddha, salite e a metà balconata c'è la ricompensa.

RICOMPENSE D'ARGENTO

1 - Location: inizio livello, dopo le stalattiti.
Prima di tirarvi su, spostatevi lungo la sporgenza verso destra e arriverete ad un piccolo spiazzo. Salite e prendete la ricompensa.

2 - Location: area con l'aereo.
Appena saltate nell'apertura raggiungibile con il rampino, voltatevi da dove siete arrivati. Sulla destra c'è una lastra di ghiaccio che si spezza se le sparate. Al suo interno c'è il secondo argento.

3 - Location: area con l'aereo.
Andate a destra dell'aereo e salite sul ripiano liscio. Tirate il rampino di fronte a voi per far cadere i detriti metallici. Saltate dall'altra parte e dietro l'angolo troverete la ricompensa.

4 - Location: area con i nemici.
Salite sulla pedana bassa vicina al passaggio dal quale siete arrivati. Voltatevi verso la parete ghiacciata (quindi con la costruzione in mattoni alle vostre spalle e il fiume alla vostra destra) e sparate alla lastra di ghiaccio di fronte a voi. Saltate nella nicchia per prendere l'argento.

5 - Location: fiume sotterraneo.
Quando arrivate nel passaggio, guardate dall'altra parte del fiume e vedrete la ricompensa. Provate a prenderla con il rampino. Se non ci riuscite saltate sulle lastre per arrivare dalla parte opposta del fiume.

6 - Location: sala con il Buddha.
Dopo aver ucciso il giaguardo scendete la scaletta a destra. Andate sotto il porticato e sul muro a destra noterete una sezione di colore diverso. Sparate a questa sezione per aprire una nicchia con l'argento.

RICOMPENSA D'ORO

Location: area con le stalattiti e i cornicioni di ghiaccio.
Andate sul ciglio opposto del ponte di ghiaccio su cui vi trovate e calatevi per restare appesi. Spostatevi a sinistra nella spaccatura, poi lasciatevi andare per aggrapparvi alle spaccature successive, fino ad arrivare ad una nicchia. Tiratevi su e recuperate l'oro. Tornate indietro dalla stessa strada.