Ricompense Tomb Raider Legend - Livello 2 - Perú

RICOMPENSE DI BRONZO

1 - Location: strada iniziale.
Prima di andare verso il manichino, girate a destra nella prima stradina che vedete. Accanto ad una delle case noterete una parte più bassa dove salire. Arrampicatevi e raggiungete il tetto. Avvicinatevi al bordo e guardate in alto. Noterete un lampione che luccica. Lanciate il rampino e poi dondolate per atterrare sui tetti di fronte, dall'altra parte della strada. Scendete nel cortiletto interno e troverete la ricompensa. Per uscire utilizzate la cassa, spostandola verso la staccionata più bassa.

2 - Location: piazza della città.
Quando siete tranquilli e avete eliminato tutti i nemici, salite sulla scalinata di fronte al camion e andate sulla sinistra. Da li saltate sulla bancarella di fronte e successivamente sul tetto di cemento del palazzo davanti. Andate a sinistra e saltate per aggrapparvi alle sbarre di ferro. Saltate sulle successive e atterrate sul tetto di cemento dove c'è il bronzo. Potete scendere verso la piazza utilizzando il cavo teso sopra la vostra testa.

3 - Location: piazza della città.
Sempre nella piazza, dirigetevi nella strada a destra (accanto al palazzo con i portici). Al fondo della strada, a sinistra, si trova la ricompensa.

4 - Location: strada con i nemici.
Prima di prendere la moto, andate verso il camioncino dei nemici (quello con la mitragliatrice montata sopra). Tenendo il lato destro del camioncino alle vostre spalle prendete la strada di fronte (verso il cancello di legno). Girate alla prima strada sulla destra e di nuovo subito a destra. Ricompensa.

5 - Location: stanza con l'amica di Lara morta.
Praticamente impossibile da non vedere. Appena vi tirate su, è nell'angolo sul pavimento.

6 - Location: parte superiore della stanza con la seconda sfera di pietra.
Prima di entrare nel passaggio, andate a destra fino all'angolo buio dove c'è la ricompensa.

7 - Location: area di ingresso agli scavi.
Quando riprendete il controllo di Lara nello spiazzo guardatevi intorno e noterete un sacco di casse. A sinistra, dove c'è il cartello giallo, c'è un gruppo di tre casse dietro le quali c'è il bronzo.

8 - Location: area di ingresso agli scavi.
Andate tutto a destra, dove c'è una palizzata grigia tutta rotta, all'interno della quale c'è la ricompensa.

RICOMPENSE D'ARGENTO

1 - Location: balconi sopra la piazza.
Quando siete sulla balconata prendete a calci la porta grigia per aprirla e trovare la ricompensa.

2 - Location: sala con i quattro pulsanti sommersi.
Al termine del filmato esplorate bene la grande sala. Ai lati ci sono numerose nicchie chiusa da grate. In una di quelle vi aspetta il secondo argento.

RICOMPENSA D'ORO

Location: percorso di ritorno dopo il tempio centrale del livello.
Quando siete aggrappati alla liana salite quasi fino in cima e giratevi leggermente verso sinistra. Noterete una colonna rotta con le varie sporgenze al di sopra anch'esse rotte tranne quella più in alto. Dondolate sulla liana e saltate in direzione di questa sporgenza. Lara si aggrapperà al muro. Spostatevi verso sinistra e percorrete tutto il muro fino a raggiungere una scala. Tiratevi su ed entrate. Giratevi verso destra e vedrete una sfera, che dovete raggiungere e spingere giù dalla discesa. La sfera romperà il muro di fronte. Spingetela ancora per farla precipitare nella grande sala. Scendete sulla piattaforma sotto di voi e da qui saltate di fronte per raggiungere la statua (quella di prima, dove avete trovato la terza sfera), poi scendete nella grande sala. Andate a prendere la sfera che avete appena trovato e spingetela sul pulsante centrale, in modo che ci siano due sfere insieme. In questo modo l'altare si alzerà ulteriormente svelando la ricompensa d'oro. Ora dovete di nuovo fare tutto il giro per tornare alla liana e riprendere il gioco...