soluzioni

Soluzione Tomb Raider the Last Revelation
Livello 6 - KV5

Scendete dalla jeep nella stanzetta quadrata e raccogliete due scatole di munizioni fucile a pompa potenziate e un medipack grande, poi risalite sul mezzo e proseguite lungo la rampa fino ad una grande area aperta con delle statue sulla destra. Proseguite, passate sotto le rocce ed uscite in una seconda area aperta, dove potrete eliminare un uomo armato semplicemente passando con la jeep sotto le impalcature su cui si trova, facendole crollare e successivamente investendolo.
[segreto 1]
Proseguite fino all'area successiva, con le impalcature, andate dritto e girate a sinistra, fate cadere l'uomo armato appostato sull'impalcatura a sinistra poi investitelo e scendete dalla jeep che per ora non vi serve più. Davanti a voi c'è un cancello chiuso e il vostro prossimo obiettivo è ovviamente aprirlo.
Date le spalle al cancello e dirigetevi verso l'angolo dell'impalcatura alla vostra sinistra (quindi non quella dove c'era l'uomo). Qui potete saltare e aggrapparvi per salire al primo livello.
[segreto 2]
Infilatevi sotto le assi del secondo livello, percorrete tutta la passerella e al fondo raccogliete delle munizioni fucile a pompa normali, poi tornate indietro e salite al secondo livello. Voltatevi ed eliminate l'uomo armato che arriverà alle vostre spalle, poi percorrete la passerella fino a metà strada dove troverete una nicchia con un medipack grande. Voltatevi verso l'edificio accanto e vedrete di fronte a voi una corda, pertanto effettuate un salto con rincorsa, aggrappatevi ad essa, dondolate e saltate sull'altra impalcatura. Andate a destra dove c'è una leva in alto sul muro, saltate per appendervi tirandola giù. Ora il cancello è aperto, quindi scendete dall'impalcatura.
Prima di oltrepassare il cancello, arrampicatevi nella nicchia alla sua sinistra e raccogliete un medipack grande.
Oltrepassate il cancello, raccogliete un medipack grande nella prima nicchia a sinistra della porta e delle munizioni uzi nella seconda nicchia a destra, poi tornate indietro e prendete la jeep. Guidate lungo la rampa e fate attenzione alle sfere piene di aculei che rotoleranno verso di voi: la prima sulla destra, la seconda sulla sinistra e la terza di nuovo sulla destra.
[segreto 3]
Scendete lungo la strada, girate a destra e rallentate, proseguite mantenendovi sulla sinistra per evitare la buca ed uscite in una grande area piena di voragini.
[segreto 4]
Guidate lentamente evitando le buche, fate il giro di quest'area e scendete lungo la strada mantenendovi sulla sinistra, girate poi a destra e proseguite lungo la salita, dove ritroverete la jeep dei vostri nemici, quindi prestate attenzione alle bombe. Seguite la jeep fino ad una grande distesa sabbiosa andate dritto di fronte a voi senza esplorarla e scavalcate le dune per arrivare ad una seconda area sabbiosa. Scendete facendo attenzione alla buca posta proprio lì sotto, andate dritto e poi a sinistra per raggiungere la terza area sabbiosa.
Fate attenzione anche qui alla buca sottostante e, se volete, andate a destra per uccidere un uomo armato, distruggendo l'impalcatura e poi investendolo, come al solito. Guidate poi verso il lato opposto rispetto al punto da cui siete arrivati, scavalcate le dune e arrivate all'ultimo spiazzo sabbioso dove troverete, sulla destra, l'ingresso di una tomba. Entrate per terminare il livello e guardatevi il lungo filmato, in cui ritroverete il vecchio Von Croy e anche un nuovo amico, Jean-Yves.
seguici