Soluzione Tomb Raider: The Last Revelation - Livello 13
Alessandria

Vi trovate in una strada della città. Andate avanti e, nell'angolo buio, eliminate due scorpioni neri, raccogliete il medipack piccolo poi salite le scale e uscite nella piazza. Andate dritto verso il caseggiato accanto a quello con le arcate ed eliminate il sicario, poi oltrepassate la porta da cui è uscito e seguite il corridoio fino ad una stanza con alcune casse e una colonna con una scritta in rosso. Qui eliminate altri due sicari, poi tornate indietro alla piazza.
Questa volta andate verso il caseggiato con le arcate e aprite la porta scura con il disegno di due rombi, salite le scale e guardate il filmato. Al termine del dialogo, raccogliete tra le librerie delle munizioni fucile a pompa normali e sulla piccola cassettiera quadrata il mirino laser, delle munizioni fucile a pompa normali e munizioni balestra normali. Uscite sul balcone dello studio di Jean andate a sinistra ed eliminate due sicari che si trovano sulla balconata di fronte, poi saltate dove si trovavano i due e andate al fondo a sinistra per raccogliere delle munizioni uzi [segreto 1].
Se avete preso il segreto vi trovate già nella piazza, se così non fosse scendete di nuovo dalle scale e tornate giù. Imboccate la stradina dove siete passati prima per eliminare i sicari, ma questa volta andate avanti, girate a sinistra, eliminate il sicario nell'angolo, raccogliete il medipack piccolo e proseguite per passare al livello successivo.