soluzioni

Segreti Tomb Raider the Last Revelation
Livello 15 - Catacombe

SEGRETO 1

Location: appena arrivati nell'enorme salone con le corde appese al soffitto.
Quando sarete appesi alla seconda corda, voltatevi verso la parete alla vostra sinistra e cercate in alto una stretta apertura, quasi invisibile. Dondolate verso questa apertura, saltate per aggrapparvi ed entrate, calatevi nel pozzo e raccogliete delle munizioni fucile a pompa normali (o il fucile, se non lo avete ancora), dei razzi e un medipack grande. Calatevi nel pozzo accanto per raggiungere i piedi di una scalinata che troverete alla vostra destra, prima di scendere nel salone centrale.


SEGRETO 2

Location: stanzetta con il quarto tridente.
Per prendere questo segreto dovete prima di tutto eliminare tutti i mucchietti di ossa bianche sparsi nel corridoio (consiglio di sparare alle ossa con la balestra utilizzando il mirino laser e le munizioni esplosive). Le ossa in questione si trovano in questi punti, partendo dal piedistallo del tridente:
1) Ai piedi della scaletta nel corridoio dietro al piedistallo.
2) Accanto alla colonnina spezzata di fianco al piedistallo.
3) Nel corridoio da cui siete arrivati, due mucchietti.
4) Al fondo del corridoio, in cima alla scaletta da cui siete saliti.
Quando li avrete distrutti tutti, tornate verso il piedistallo e andate a sinistra: troverete una botola aperta dietro l'angolo dove c'è la finestrella scura. Scendete e raccogliete delle munizioni balestra esplosive, mentre vedrete aprirsi un'altra porta da qualche parte.


SEGRETO 3

Location: stanzone del terzo tridente, quello con la corda appesa al soffitto. ATTENZIONE! Potete prendere questo segreto solo se avete già preso il secondo!
Quando vi trovate sulla pedana posta dietro al pilastro, saltate ancora verso la pedana di fronte, dove troverete la porta che avete visto aprirsi quando avete raccolto il secondo segreto. Raccogliete delle munizioni balestra esplosive, delle munizioni fucile a pompa normali, delle munizioni fucile a pompa potenziate e un medipack grande, poi tornate indietro alla pedana dietro alla colonna.


SEGRETO 4

Location: livello più basso della grande area con le varie passerelle. ATTENZIONE! Potete prendere questo segreto solo se avete già preso i due precedenti!
Quando tornate al corridoio iniziale di questa area, andate a sinistra, oltrepassate il pilastro a destra e la stanza che avete già visitato prima, proseguite fino alla buca nel pavimento, saltatela ed entrate nella stanza di fronte a voi. Il pavimento inizierà a salire e vi troverete vicino ad una nicchia in cui ora potete salire. Seguite il breve corridoio e rompete il vaso nella stanzetta per raccogliere un medipack grande, munizioni fucile a pompa normali e munizioni balestra esplosive.
Per uscire salite lungo la breve rampa e calatevi per tornare al livello inferiore, poi andate dritto e a sinistra oltre la porticina quadrata e tornate di nuovo nel corridoio iniziale.


seguici