soluzioni

Segreti Tomb Raider the Last Revelation
Livello 17 - La Libreria Perduta

SEGRETO 1

Location: seconda porta a sinistra dell'atrio principale, stanza con gli ingranaggi e la stella sulla colonna centrale.
Dopo aver preso la stella, voltatevi verso gli ingranaggi e dirigetevi verso quello a destra. Sistematevi dietro all'ingranaggio, con il viso di Lara rivolto verso la parete e fate un saltino all'indietro per aggrapparvi alla botola. Scendete lungo la scala, seguite il passaggio scendendo verso il corridoio più basso, al fondo del quale troverete un medipack piccolo, munizioni revolver e munizioni uzi. Tornate su da dove siete scesi.


SEGRETO 2

Location: area con il cavaliere a cavallo.
Quando avrete eliminato il cavaliere e raccolto la sua gemma, andate verso il corridoio a sinistra di quello da cui siete scesi. Seguite la strada fino alla fontana e voltatevi a sinistra: in alto vedrete una nicchia chiusa da un cancelletto.
Utilizzate la balestra con il mirino laser e mirate al peso posto a sinistra della nicchia chiusa, sparate e la grata dovrebbe alzarsi. Se così non fosse, sparate un colpo esplosivo verso il peso e la grata si aprirà sicuramente.
Entrate nella nicchia e raccogliete un medipack grande, munizioni fucile a pompa potenziate e munizioni uzi, poi tornate indietro.


SEGRETO 3

Location: grande stanza con le due teste di leone.
ATTENZIONE! Potete prendere questo segreto solo se mentre scivolate all'interno della testa, saltate per aggrapparvi alla scala, raggiungendo così la parte superiore della testa stessa.
Quando vi trovate sopra la testa di leone, voltatevi a destra e noterete degli oggetti su una grossa passerella. Saltate con la rincorsa e raccogliete delle munizioni balestra e un medipack grande. Aggrappatevi al bordo e lasciatevi andare per scendere da qui.


seguici