Segreti Tomb Raider the Last Revelation
Livello 3 - Il Sepolcro di Seth

SEGRETO 1

Location: grande grotta di inizio livello.
Quando vi trovate di fronte alla porta, sulla rampa su cui avete raccolto il medipack grande, giratevi e scendete lungo la rampa, andate dritto di fronte a voi e poi a destra, dove troverete una nicchia con una bassa colonna sui cui potrete salire. Voltatevi e saltate nella nicchia di fronte, dove troverete un medipack piccolo.

SEGRETO 2

Location: stanza del primo Frammento di Occhio, PRIMA di riempirla di sabbia.
Se scendete al centro della stanza prima di riempirla di sabbia, troverete sulla destra un piccolo corridoio in cui potrete raccogliere delle munizioni fucile a pompa normali. Uccidete due scorpioni rossi che arriveranno appena raccoglierete le munizioni.

SEGRETO 3

Location: stanza del portale con l'Occhio di Horus.
Salite sul grosso piedistallo grigio al centro della stanza e sistematevi al di sotto della corda che pende dal soffitto. Saltate per aggrapparvi alla corda e voltatevi in modo da avere la parete con l'apertura verde al centro di fronte a voi. Dondolate e poi saltate per raggiungere questa apertura.
Salvataggio consigliato!
Entrate nel corridoio e aggrappatevi sulla destra ma aspettate a tirarvi su. Cercate di osservare sopra di voi e aspettate fino a quando vedrete un grosso cilindro cosparso di lame passare sopra di voi. Quando vi avrà oltrepassato tiratevi su e correte verso il fondo della stanza, saltate oltre la piccola discesa e fermatevi. Guardatevi intorno e aspettate che il cilindro passi di nuovo sopra di voi, solo allora arrampicatevi di fronte a voi e raccogliete un medipack piccolo. Accucciatevi stando vicino alla parete nell'angolo e aspettate di nuovo che il cilindo vi passi sopra, poi alzatevi velocemente e arrampicatevi sulla colonna che avete accanto, voltatevi in fretta verso il centro della stanza ed effettuate un salto con rincorsa verso la nicchia di fronte a voi. Qui siete al sicuro, quindi eventualmente potete salvare.
Saltate per aggrapparvi sopra di voi, tiratevi su e raccogliete i razzi segnalatori sulla sinistra, poi andate avanti e scendete nella nicchia che si trova sempre sul lato sinistro. Da qui saltate senza rincorsa verso la pedana più chiara che vedete sotto di voi poi entrate subito nel corridoio con le stelle e uccidete il cane selvatico. Proseguite, girate l'angolo e uccidete altri due cani selvatici, poi continuate lungo il corridoio fino a raggiungere la buca al fondo. Scendete e lasciatevi scivolare, uccidete due scorpioni rossi dentro il piccolo pozzetto, poi risalite e raccogliete sul pavimento gli Uzi. Scendete nella buca accanto e lasciatevi scivolare fino a tornare al corridoio che conduce alla stanza piena di sabbia.
Da qui tornate indietro fino a dove vi aspetta la guida.

SEGRETO 4

Location: lato sinistro della sfinge, dopo aver raccolto le Sabbie.
Prima di seguire la guida lungo il corridoio, andate alla vostra destra a lato della sfinge, arrampicatevi e raggiungete l'angolo con un cancelletto chiuso a destra ed una scala sul muro di fronte a voi.
Arrampicatevi lungo la scala e azionate la leva che trovate in cima per aprire il cancelletto. Non tornate subito giù ma camminate lentamente sul fianco delle sfinge, dove il pavimento è decorato a strisce. Voltatevi verso la parte frontale della sfinge e noterete una piattaforma a strisce in diagonale di fronte a voi. Saltate in quel punto, poi percorrete tutta la parte frontale della sfinge fino al lato opposto. Effettuate un altro salto in diagonale per raggiungere il fianco e la nicchia dove troverete delle munizioni fucile a pompa normali e un medipack grande.

SEGRETO 5

Location: dopo aver preso il segreto 4.
Tornate giù lasciandovi scivolare lungo il fianco a strisce, saltate oltre la sabbia per tornare al centro dell'area e ritornate verso il corridoio dove vi aspettava la guida. Andate di nuovo a destra sul fianco della sfinge, arrampicatevi ed oltrepassate il cancelletto che ora troverete aperto. All'interno troverete munizioni fucile a pompa normali e munizioni fucile a pompa potenziate.