soluzioni

Segreti Tomb Raider the Last Revelation
Livello 5 - La Valle dei Re

SEGRETO 1

Location: area di inizio livello.
Andate a sinistra del punto in cui vi trovavate ad inizio livello ed entrate nel corridoio nell'angolo. Al fondo troverete tre confezioni di munizioni fucile a pompa normali (oppure, se non lo avete mai trovato prima, troverete due confezioni + il fucile a pompa).


SEGRETO 2

Location: area di inizio livello.
Andate a destra del punto in cui vi trovavate ad inizio livello e salite dove c'è la nicchia da cui sono usciti due degli uomini armati.
Non entrate, ma voltatevi alla vostra destra e noterete un pilastro posto leggermente in diagonale rispetto a dove vi trovate. Indietreggiate fino al bordo e voltate Lara in modo che guardi l'angolo di questo pilastro, poi saltate in avanti, aggrappatevi e tiratevi su. Salite sulla lunga passerella in alto, dove troverete due scatole di munizioni fucile a pompa normali, un medipack piccolo e munizioni uzi. Tornate giù lasciandovi scivolare lungo la decorazione a lato.


SEGRETO 3

Location: percorso con la jeep, area con l'uomo armato in cima alla salita.
Salvataggio consigliato!
Dopo aver eliminato l'uomo in cima alla salita, scendete a piedi e avvicinatevi alla grossa buca sulla strada, sul lato in cui la grossa roccia sporge verso l'interno. Noterete sul fondo parecchi aculei.
Aggrappatevi al bordo accanto alla roccia sporgente e iniziate a scendere, poi spostatevi verso destra al di sotto della roccia, dove troverete un'apertura. Spostatevi completamente a destra, fino a quando Lara sarà appoggiata al muro laterale. Ora lasciate la presa e immediatamente riprendetela: in questo modo Lara si staccherà per un istante e quando si aggrapperà di nuovo avrà i piedi a penzoloni anzichè appoggiati agli appigli. A questo punto tiratevi su accucciandovi, entrate nel passaggio, voltatevi di spalle e scendete nella grotta, dove troverete un medipack piccolo e munizioni lanciagranate potenziate.
Tornate all'uscita, saltate per aggrapparvi, tiratevi su accucciandovi, entrate nel passaggio, voltatevi di spalle e aggrappatevi di nuovo agli appigli da cui siete scesi, poi tornate su.


seguici