soluzioni

Segreti Tomb Raider II
Livello 7 - 40 Atmosfere

Drago d'argento
DRAGO D'ARGENTO


Location: prima stanza dopo aver tolto l'acqua.
Vedrete il draghetto di pietra dalla parte opposta della stanza, ma non precipitatevi a prenderlo perchè la parte centrale del pavimento è in realtà una botola. Passate quindi sul bordo e andate a raccoglierlo.


Drago di giada
DRAGO DI GIADA


Location: corridoi con i neon sul pavimento.
Appena entrate nella stanza con i neon sul pavimento, guardate sul muro alla vostra sinistra e vedrete una leva. Abbassatela, voltatevi e correte dritto lungo il corridoio, saltando i neon. Girate a sinistra ed infilatevi nella porta di fronte prima che si richiuda. Seguite il passaggio sott'acqua per uscire in mare aperto. State attenti allo squalo e ai barracuda e raccogliete il drago sul fondo a sinistra, poi tornate indietro fino alla porta da cui siete entrati.


Drago d'oro
DRAGO D'ORO


Location: area sott'acqua con la botola in alto.
Il drago si trova in una nicchia sulla destra nel corridoio con la leva che apre l'ultima botola in alto. Se avete abbastanza aria potete prenderlo prima di azionare la leva, altrimenti prima aprite la botola, raggiungetela per prendere aria (magari uscite per uccidere i barracuda) e poi tornate indietro a recuperare il drago.


Ricompensa per i tre draghi:

- 4 paia di arpioni
seguici