soluzioni

Segreti Tomb Raider II
Livello 8 - Il Relitto della Maria Doria

Drago d'argento
DRAGO D'ARGENTO


Location: secondo salone della nave.
Appena entrate nel secondo salone, dopo aver ucciso i due nemici nella piscina, andate nell'angolo buio immediatamente alla vostra sinistra e noterete un'apertura in alto. Saltate per aggrapparvi, accendete un bengala, e seguite il corridoio fino ad incontrare un nemico quando girate l'angolo. Eliminatelo, proseguite e scendete nello stanzino con il draghetto. Raccoglietelo e tornate indietro da dove siete venuti, facendo attenzione ad un altro nemico che vi starà aspettando nel corridoio buio.


Drago di giada
DRAGO DI GIADA


Location: corridoio con i bidoni rotolanti.
Quando sarete in salvo dopo i bidoni, tornate indietro e salite lungo la rampa dalla quale sono rotolati giù. Troverete un condotto arruginito, quindi saltate per aggrapparvi e tiratevi su, ma immediatamente fate un saltino indietro per scendere, in quanto altri bidoni rotoleranno verso di voi. Una volta passati i bidoni, tiratevi di nuovo su nel condotto e al fondo raccogliete il draghetto. Tornate indietro e girate a destra per proseguire.


Drago d'oro
DRAGO D'ORO


Location: fondale marino.
Dopo aver preso la chiave della cabina, tornate in acqua e nuotate di nuovo lungo il fianco della nave. Quando arrivate alla fine però, non girate a destra ma proseguite dritto di fronte a voi verso le rocce. Arrivate fino all'angolo più estremo e sopra di voi troverete una stretta apertura. Riemergete e raccogliete il segreto.


Ricompensa per i tre draghi:

- 2 paia di granate
- Lanciagranate
seguici