soluzioni

Soluzione Tomb Raider II
Livello 15 - Tempio dello Xian

Dopo il filmato della spericolata Lara in jeep, vi ritroverete nuovamente in Cina, all'interno di un lungo corridoio decorato.
Oltrepassate le stanzette fino a raggiungere il piedistallo, al di sopra del quale c'è il pugnale che Lara sta cercando. Ovviamente non potete prenderlo, infatti appena vi avvicinerete si aprirà una botola e inizierete a scivolare. Ecco come procedere: prima di tutto aggrappatevi al bordo della prima discesa su cui atterrerete dopo la botola, lasciatevi andare, saltate oltre le lame e continuate a scivolare lasciando che il masso vi passi sopra la testa.
[drago d'oro]
Arrivate fino al grande lago e lasciate che la corrente vi trascini oltre una cascata, poi uscite sulla pedana di legno di fronte sulla destra e sparate a due pesci nell'acqua. In questo punto noterete una serratura e una scaletta chiusa da una botola.
Tornate in acqua e andate a destra della piattaforma con la serratura, entrate nel passaggio e cercate sulla destra, in basso, uno stretto passaggio al fondo del quale troverete un medikit piccolo, poi tornate indietro e uscide dall'acqua di fronte ad un tempio chiuso. Uccidete due tigri, poi andate sulle rocce a sinistra per raccogliere una confezione di cartucce per il fucile. Dirigetevi verso la parte sinistra della costruzione e troverete una piattaforma a molla che vi catapulterà sul tetto. Percorrete tutto il tetto fino al lato opposto e abbassate la leva per aprire la botola che avete visto prima. Tornate indietro, uccidete un'aquila, immergetevi e nuotate per raggiungere nuovamente la pedana di legno con la scaletta.
Arrampicatevi, uccidete un ragno e proseguite fino ad una stanza con un pilastro in legno e della lava sul fondo. Voltatevi di spalle e aggrappatevi al bordo, poi calatevi lungo la scaletta e lasciatevi andare per aggrapparvi sotto. Spostatevi lungo la spaccatura verso sinistra e risalite. Ripetete la stessa operazione per raggiungere il livello inferiore.
[drago d'argento]
Seguite la passerella fino in fondo, uccidete un ragno che arriverà dietro di voi, saltate verso la scaletta sul muro e arrampicatevi fino in cima al pilastro, poi continuate a salire sulla scaletta alla vostra destra ed entrate nel corridoio buio. Proseguite e raggiungete la stanza con gli aculei.
Aggrappatevi alla scala sulla sinistra e salite fino alla fessura, spostatevi completamente a destra e, una volta raggiunto il lato destro della stanza, fate un salto all'indietro ed immediatamente un'altro in avanti per atterrare in cima.
Guardate dalla parte opposta e vedrete una passerella fragile e della lava sul fondo. Scendete sulla passerella e correte fino ad arrivare sull'ultima. Qui fermatevi e aspettate che crolli per atterrare su una piattaforma con una confezione di cartucce per il fucile. Effettuate un salto con rincorsa dalla pedana verso l'apertura nel muro, lasciatevi scivolare e saltate in avanti al fondo per evitare gli aculei, poi di nuovo saltate immediatamente in avanti per aggrapparvi al pilastro di fronte. Tiratevi su e scendete sulla pedana a destra per arrivare sul fondo, tra gli aculei, e raccogliete un paio di granate.
Risalite aggrappandovi al pilastro sulla destra, salite ancora sul pilastro successivo, aggrappatevi alla fessura nel muro e spostatevi a sinistra per raggiungere la leva. Abbassatela per aprire il portone centrale del tempio, seguite il passaggio sulla sinistra e tuffatevi in acqua per poter raggiungere l'ingresso.
Oltrepassate le porte e raggiungete la grande sala con le guardie di metallo. Troverete sul pavimento le munizioni per l'M-16 che potrete tranquillamente raccogliere restando a lato della guardia, in modo che la lama non vi colpisca.
Entrate nella porta quadrata e arrampicatevi fino a raggiungere una grotta con la lava sul fondo. Per andare oltre saranno necessari alcuni salti un po' complicati.
Salvataggio consigliato!
Prima di tutto piazzatevi con la porta da cui siete usciti alle vostre spalle e da qui fate un salto con rincorsa verso il lungo scivolo di fronte a voi, al fondo fate un salto in avanti verso la pedana successiva e continuate a saltare verso gli altri scivoli, fino ad arrivare all'ultimo pilastro al quale dovrete aggrapparvi. Se per caso vi ritrovate a scivolare di spalle, dovete ritentare.
Una volta arrivati al pilastro, tiratevi su, arrampicatevi fino in cima e da qua saltate con la rincorsa verso l'angolo opposto. Aggrappatevi, tiratevi su e arrivate fino all'ingresso del corridoio, ma non entrate subito.
Salvataggio consigliato!
Vedrete al fondo del corridoio una leva, che potete ignorare in quanto non è raggiungibile. Dovrete invece entrare e lasciare che il pavimento si apra sotto i vostri piedi, portandovi in una stanza inferiore con delle pareti piene di spunzioni che si chiudono verso di voi. Correte quindi velocemente verso la vera leva, dal lato opposto della stanza, abbassatela, voltatevi in fretta (se ce la fate raccogliete il medikit piccolo al centro, dove c'è lo scheletro) e correte di nuovo dal lato opposto della sala, dove troverete la porta aperta. Il consiglio di saltare invece di correre, per fare più in fretta, ovviamente è sempre valido!
Un metodo quasi infallibile per fare tutto, medikit compreso, è il seguente: quando atterrate al centro della stanza fate subito un salto in avanti e premete azione per raccogliere il medikit, poi saltate nuovamente avanti, correte, abbassate la leva, fate un salto all'indietro e premete capriola contemporaneamente per voltarvi in aria e correte verso l'uscita. Molto difficile... ma fattibile.
Quando sarete finalmente in salvo nel corridoio, proseguite fino alla stanza in legno con la salita sulla destra. Correte sulla salita fino a quando una palla metallica rotolerà verso di voi, quindi fate un salto all'indietro e uno laterale a sinistra per evitarla. Ritornate sulla salita e raggiungete la cima, voltatevi a sinistra e preparatevi perchè una seconda sfera scenderà appena vi avvicinerete. Per evitarla saltate lateralmente a sinistra.
Arrampicatevi fino alla discesa più alta e noterete una terza sfera in alto proprio di fronte a voi. Camminatele incontro e, quando inizierà a rotolare, fate un paio di saltini indietro per aggrapparvi al bordo, in modo che rotoli sopra la vostra testa senza toccarvi. Quando sarà passata tiratevi su e proseguite fino alla scala sul muro, arrampicatevi fino in cima, accendete un bengala e scendere nella stanza buia.
Andate fino all'angolo opposto a destra e troverete una leva, abbassatela e tirate subito fuori un'arma per uccidere una tigre che arriverà alle vostre spalle, poi entrate nella porta che avete appena aperto, che si trova al centro dello stesso muro con la leva, in alto.
Salvataggio consigliato!
Ora vedrete una scala sul muro di fronte a voi e una lama in basso. Accendete un bengala e saltate sulla scala, scendete un pochino verso la lama, spostatevi completamente verso destra e calcolate il tempo, poi lasciatevi andare e riaggrappatevi subito al di sotto della lama. Dovete lasciarvi andare quando la lama inizia a riaprirsi. Fate la stessa cosa con la seconda lama, poi lasciatevi scivolare nella stanza con le lame rotanti. Il corridoio in cui dovete andare è sulla sinistra, quindi calcolate il tempo di ognuna e attraversate fino a raggiungere il corridoio e la successiva stanza, al di sopra della sala con le guardie.
Uccidete due aquile poi saltate sulla passerella a sinistra, dove troverete un pulsante che apre temporaneamente la porta dall'altra parte della stanza. Premetelo, voltatevi e raggiungete la porta saltando di passerella in passerella prima che si richiuda. Passato il portone proseguite nel corridoio fino ad una stanza con delle trappole dondolanti e lava sui lati.
Salvataggio consigliato!
Per passarle piazzatevi tutto sulla destra, calcolate il tempo della prima trappola e iniziate a correre quando inizia a tornare verso sinistra, correte sempre dritto fino al fondo ed eviterete anche le altre. Quando avrete passato l'ultima, fermatevi e fate attenzione a non cadere nel corridoio di fronte a voi.
Ora avete il corridoio con lava di fronte a voi e due pulsanti sui lati. Il pulsante di sinistra apre la porta in fondo al corridoio, mentre quello di destra alza una grata al di sopra della lava.
Premete il pulsante di destra, fate un salto laterale a sinistra e premete il secondo pulsante, poi entrate velocemente nel corridoio, correte oltre la grata, proseguite sul pavimento fragile e raggiungete la porta prima che si richiuda. Non fermatevi ma continuate a correre dritto in quanto una sfera inizierà a rotolare alle vostre spalle. Mantenete la calma, arrivate al fondo del ponte su cui vi trovate e saltate in avanti per aggrapparvi alla piccola pedana di fronte, prima che la sfera vi schiacci. Raccogliete il Sigillo del Drago.
Dalla pedana del sigillo, saltate lateralmente sulla pedana a destra, arrampicatevi e raccogliete un set di munizioni per le pistole automatiche sullo scalino più alto, accendete un bengala entrate nella stanza buia, uccidete due ragni e raccogliete altri due set di munizioni per le pistole automatiche. Abbassate la leva per far emergere dei cubi sulla lava nella stanza da cui siete arrivati.
Uscite e scendete dalla parte opposta rispetto a quella da cui siete appena saliti, lasciatevi scivolare verso la bassa pedana in pietra e da qui saltate con la rincorsa sulla pedana in legno di fronte e poi ancora su quella successiva. Voltatevi verso la lava e saltate con rincorsa verso la padana in legno in pendenza, accanto al pilastro di pietra. Da qui saltate immediatamente in avanti per aggrapparvi al blocco di legno più alto che avete di fronte, poi tiratevi su e saltate subito in avanti sul pilastro piatto.

In alternativa potete prendere una scorciatoia e risparmiarvi tutto questo giro. Dopo aver abbassato la leva uscite dalla stanza buia, scendete il primo scalino e da qui saltate in centro sulla schiena del drago, poi camminate lentamente verso il muso, passando in mezzo alle corna. All'improvviso Lara cadrà e vi ritroverete automaticamente sulla pedana del sigillo.

Saltate sull'alto pilastro in legno a lato (sulla sinistra, dando le spalle al drago) e da qui fate un salto con rincorsa per atterrare sul piccolo blocco in legno che c'è più avanti, in basso quasi a livello della lava. Ora avete di fronte a voi un'area con numerosi scivoli e sezioni piatte e, in basso sulla lava, una piccola piattaforma a molla. Camminate all'indietro fino al ciglio del blocco su cui vi trovate, poi fate un salto in avanti verso la piattaforma a molla e tenete premuto il tasto avanti per atterrare sulla rampa di fronte. Fate subito un passo indietro per aggrapparvi al bordo e aspettate che la sfera vi passi sopra la testa, poi tiratevi su.
Voltatevi verso destra e camminate fino al ciglio, poi saltate senza rincorsa sulla sezione piatta che avete davanti, sulla sinistra. Immediatamente fate una capriola all'indietro per tornare sulla pedana su cui eravate prima, in modo da evitare la sfera. Quando sarà passata saltate nuovamente sulla seconda sezione piatta e da questa saltate sulle successive fino ad arrivare al muro. Voltatevi verso sinistra e saltate sulla pedana un po' più in alto, uccidete un'aquila, giratevi a destra e saltate verso il blocco più in alto, aggrappatevi al bordo e tiratevi su.
[drago di giada]
Da qui saltate con la rincorsa verso l'altra sezione in alto, dall'altra parte della stanza e poi ancora verso la pedana nell'angolo, che vi porterà in una stanza con un cubo decorato.
Spingete due volte questo blocco per liberare il passaggio, entrate ed abbassate la leva che trovate per aprire una delle grate, scendete e correte lungo il corridoio, perchè ad un certo punto una sfera inizierà ad inseguirvi. Proseguite ed infilatevi nel corridoio sulla sinistra per mettervi in salvo, poi proseguite e scivolate nella stanza sottostante. Vi ritroverete nuovamente nell'area al di sopra della stanza con le guardie metalliche e sotto di voi ci saranno due tigri che potete uccidere prima di scendere.

Se volete uccidere tutti gli animali di questo livello aspettate a scendere. Premete di nuovo il pulsante a tempo e oltrepassate nuovamente il portone prima che si richiuda. Troverete l'area cambiata rispetto alla prima volta che ci siete stati. Aggrappatevi in alto a sinistra e tiratevi su, percorrete il ponte ed uccidete una tigre, poi proseguite e vi ritroverete di nuovo nell'area con le rampe. Quindi non vi resta che ripetere il percorso per tornare alla stanza al di sopra delle guardie.

Scendete e, se non lo avete ancora fatto, uccidete le due tigri, poi inserite il sigillo nell'apposito alloggiamento sul muro ed oltrepassate la porta che si aprirà.
Seguite il corridoio e fate attenzione alla lama rotante, proseguite infilandovi nelle nicchie per evitarla e infine lasciatevi scivolare nella stanza con l'acqua e il soffitto pieno di aculei che scende verso di voi. Non fatevi prendere dal panico, perchè avete tutto il tempo per abbassare le tre leve che aprono il cancello di uscita e per prendere il medikit piccolo. Le leve da abbassare sono quelle scure, in quanto le altre sono solo decorazioni.
Uscite nella stanza con la cascata, salite sul blocco basso a destra e da qui saltate con la rincorsa verso il pilastro di fronte. Arrampicatevi sopra la cascata ed uccidete un pesce, poi entrate in acqua (a sinistra non potete andare perchè la corrente vi blocca) e azionate la leva a destra per alzare il livello dell'acqua. Nuotate verso le cascate da cui siete arrivati ed uscite dall'apertura in alto, dove troverete un medikit grande e un paio di granate, poi tornate indietro ed imboccate il passaggio a sinistra, che ora non è più bloccato dalla corrente. Arrivate fino al fondo, notate la leva sul muro a sinistra ma non azionatela o la corrente vi riporterà indietro. Entrate invece nel passaggio sulla destra, raccogliete il medikit piccolo al fondo, azionate la leva che si trova a metà strada, voltatevi ed entrate nel corridoio che avete appena liberato, abbassate la leva che trovate, tornate indietro e usate la leva che prima avete ignorato per tornare indietro velocemente in quanto avrete poca aria.
Ora troverete il cancello accanto alla prima leva aperto, pertanto entrate e azionate la leva che troverete. Vedrete aprirsi una grata, quindi tornate indietro e azionate di nuovo la prima leva, poi nuotate verso l'alto e troverete un'uscita con la porta che avete appena aperto. Uscite ed uccidete un pesce, poi entrate in acqua e raccogliete due confezioni di cartucce per il fucile sul fondo e un set di munizioni per l'M-16 sul piedistallo. Nuotate verso destra rispetto alla porta da cui siete arrivati e troverete una stanza con una parete piena di aculei. Per il momento ignoratela, andate a sinistra ed abbassate la leva. A questo punto correte velocemente verso sinistra e lasciatevi cadere nella buca prima che gli aculei vi infilziono. Una forte corrente vi trascinerà lungo uno stretto cunicolo, quindi aspettate di arrivare al fondo, dove troverete la Chiave Dorata e un cancello che si aprirà da solo. Seguite il passaggio e uscite dall'acqua nell'area iniziale del livello.
Nuotate nel passaggio tra le rocce a sinistra e tornate indietro fino alla piattaforma di legno con la serratura e la scaletta da cui siete saliti in precedenza, utilizzate la chiave per aprire il cancello sulla sinistra ed entrate in acqua per oltrepassarlo. Nuotate nel cunicolo, girate a destra quanto vedete l'angolo in legno e poi di nuovo a destra per entrare nel piccolo ingresso accanto alla faccia decorata. Il cancello si chiuderà alle vostre spalle.
Uccidete il pesce con la fiocina e raccogliete il medikit piccolo, poi cercate la leva dietro ad uno dei pilastri e uscite da questa stanza dalla porta che si è aperta accanto a quella da cui siete entrati. Tornate indietro per prendere aria, poi immergetevi di nuovo nel cunicolo, proseguite dritto fino al fondo e riemergete dove vedete una botola al centro di una grata sopra di voi, che avete aperto quando avete azionato la leva. Continuate a nuotare verso l'alto e riemergete sulla destra, dove c'è una pedana di legno in mezzo a due cascate. Prima di entrare nella grotta uccidete un pesce nell'acqua.
Ora preparatevi ad una parte un po' schifosa... Questa grotta infatti è infestata da ragni giganti.
Prima di tutto entrate e uccidete due piccoli ragni, poi proseguite, raccogliete i bengala e uccidete altri due ragnetti. Andate verso la grande ragnatela rotonda che avete di fronte e raccogliete un set di munizioni per gli uzi. A questo punto la musica dovrebbe avvertirvi dell'arrivo di qualcosa... e infatti se vi voltate vi ritrovate davanti il fratello maggiore dei ragnetti. Fratello MOLTO maggiore.
Dopo aver ucciso il ragno gigante avvicinatevi alle nicchie illuminate per far smuovere altri tre ragnetti e fateli fuori se volete uccidere tutti gli animali del livello, poi proseguite fino al fondo della grotta e vi ritroverete una grande apertura sulla sinistra con un enorme bozzolo bianco attaccato al soffitto. Avvicinatevi all'apertura e state pronti a far fuori un altro ragno gigante che vi pioverà in testa, poi scendete ed uccidetene altri due.
A questo punto andate dalla parte opposta della grotta e salite sul pilastro più basso, voltatevi a sinistra e saltate con la rincorsa verso il pilastro più alto, voltatevi e saltate per aggrapparvi alla piattaforma verde sopra di voi, camminate fino all'angolo e localizzate la pedana in diagonale di fronte. Fate un salto con rincorsa per raggiungerla, poi saltate ancora in diagonale sulla passerella marrone e state pronti a far fuori un altro ragno gigante. Ora piazzatevi al centro della passerella lunga e guardate giù: vedrete un alto pilastro verde. Sistematevi in modo da averlo di fronte e fate un salto con rincorsa per raggiungerlo, poi saltate ancora con la rincorsa verso l'altro pilastro verde che avete di fronte. Tiratevi su e saltate verso l'apertura.
Vi ritroverete di nuovo al di sopra dell'acqua e vedrete in fondo di fronte a voi la Chiave d'argento. Saltate con la rincorsa verso le rocce e andate a raccoglierla, poi saltate in acqua attraversate la botola da cui eravate usciti prima e tornate indietro fino al tempio. Uscite dall'acqua, dirigetevi verso il tempio più piccolo sulla destra ed utilizzate la chiave che avete appena trovato per aprirlo.
Entrate e salite sul primo pilastro, da qui saltate in diagonale per aggrapparvi al bordo di quello più in alto sulla sinistra, tiratevi su e immediatamente tornate ad aggrapparvi al bordo per lasciare che la sfera passi sopra la vostra testa, poi ritiratevi su e ripetete la stessa operazione con il pilastro successivo. Quando sarete in cima entrate nel cunicolo buio di fronte e raccogliete un set di munizioni per le pistole automatiche, poi tornate indietro ed imboccate il passaggio laterale per uscire sul ponte di legno.
Attraversatelo, uccidete due tigri e un'aquila ed entrate nella stanza con i pilastri inclinati. Avvicinatevi a quello più basso, aggrappatevi al bordo, tiratevi su e fate subito un salto all'indietro per arrivare sul pilastro più alto, poi voltatevi e saltate sulla pedana che avete di fronte, infine salite sul pilastro rosso alla vostra sinistra. Ora avete un lungo corridoio in salita con rampe a molla sulla destra, e una stanza con una lama rotante sulla sinistra. Se volete un set di uzi proseguite, altrimenti saltate la parte che segue.

Guardate la stanza con la lama rotante e noterete una discesa che termina con una scaletta. Saltate in diagonale su questa discesa e calatevi fino al fondo della scala, poi lasciatevi andare per aggrapparvi alla pedana sottostante, tiratevi su e raccogliete il set di munizioni per gli uzi, poi proseguite, saltate in acqua e ripetete tutta la strada per tornare alla stanzetta con la lama rotante.

Entrate nel corridoio con la lama e andate fino in fondo, piazzate Lara con le spalle appoggiate al muro e la lama di fronte, calcolate il tempo e appena la lama inizia a rotolare verso sinistra fate due salti in avanti per salire in cima senza farvi toccare, poi entrate nella stanza sulla destra, con la lama ferma e lo scheletro.
Raccogliete tranquillamente il medikit grande e due set di munizioni per gli uzi, in quanto la lama per ora resterà ferma. Oltrepassate il ponte e al fondo girate a sinistra in quanto a questo punto la lama starà rotolando verso di voi alle vostre spalle. Premete il pulsante e vedrete un portone aprirsi, uccidete un'aquila e tornate indietro attraverso il ponte, cercando di correre dietro alla lama in modo da avere abbastanza tempo per arrivare in salvo nella stanza rossa. Se non ve la sentite saltate in acqua e fate la strada più lunga.

[Nota: sulla sinistra noterete una scala sul muro che termina con una nicchia con un medikit. Non è assolutamente accessibile, quindi non provate neanche.]

Tornate al pilastro di fronte al corridoio in salita con le piattaforme a molla e sistemate Lara con le spalle contro il muro e la prima catapulta di fronte. Fate un salto con rincorsa in avanti, tenete sempre premuto il tasto avanti e in questo modo Lara farà una serie di salti di catapulta in catapulta fino in cima. Non toccate niente fino all'ultima piattaforma a molla, solo a questo punto tenete premuto anche il tasto azione per farla aggrappare al bordo, poi tiratevi su e saltate in diagonale verso l'apertura sulla sinistra.
Uccidete un'aquila e proseguite attraverso il portone che avete appena aperto, fino ad una grande stanza piena di lava. Andate fino alla fine della passerella su cui vi trovate, saltate diagonalmente sulla piccola piattaforma con la serratura (troverete la chiave tra poco) e ancora in diagonale sull'area a destra con le pareti piene di spunzoni.
Salite in fretta sul cubo con la scala e arrampicatevi prima che la parete vi raggiunga, arrampicatevi ancora, scendete sulla destra e salite sui pilastri in pietra fino a raggiungere un'altra stanza con la parete spunzonata. Guardate a destra e vedrete una scala, quindi correte in fretta in quella direzione, saltate e aggrappatevi prima di rimanere infilzati, poi arrampicatevi verso l'alto, facendo attenzione a non cadere in quanto anche ai piedi della scala ci sono degli aculei.
Ora vi trovate in un corridoio con il pavimento rosso e molte grate chiuse, quindi seguite il passaggio obbligato fino alla leva ed abbassatela per aprire una delle grate che avete appena visto. Tornate indietro e raggiungetela per ritrovarvi di fronte alla grande statua di un drago.
Voltatevi a sinistra e fate un salto con rincorsa verso la piattaforma, poi saltate in diagonale sulla piattaforma a destra e infine voltatevi e saltate sul pilasto al centro della stanza, sul quale troverete la Chiave della Camera Principale. Tornate giù scivolando lungo il drago (non di spalle) e quando arrivate all'ultimo scivolo saltate in avanti per atterrare su un blocco di pietra. Scendete sui blocchi più bassi e da qui saltate verso il portone aperto, in modo da ritrovarvi sulla prima passerella che avete attraversato. Saltate di nuovo in diagonale sulla piccola piattaforma ed utilizzate la chiave nella serratura per aprire una botola in cima ad una scala.
Tornate alla piattaforma con il portone e guardate a destra (se avete il portone di fronte a voi) per localizzare la grata attaccata al pilastro chiaro. Saltate per raggiungerla e da qui saltate verso la scala, poi iniziate ad arrampicarvi, fino a quando avrete modo di scendere sul pilastro a destra. Voltatevi e saltate verso la scala che avete di fronte, poi arrampicatevi fino a raggiungere di nuovo il corridoio con il pavimento rosso, andate dritto e questa volta entrate nella stanza a sinistra, che troverete aperta.
Saltate con la rincorsa verso la piattaforma a sinistra, poi ancora verso quella nell'angolo e infine a destra sulla piattaforma in discesa. Prima di scivolare giù fate subito un salto in avanti verso il drago, per atterrare sulla sezione piatta della sua schiena. Qua troverete una scala, quindi arrampicatevi e salite fino a quando avrete la lama sopra la vostra testa. Fate in modo di avere un paio di scalini tra le mani di Lara e la lama, fate un salto all'indietro e immediatamente uno in avanti per aggrapparvi ad un'altra scala, poi ricominciate a salire fino ad un'altra lama. Sistematevi come prima ma questa volta premete contemporaneamente salto e capriola e poi subito azione per voltarvi in aria e aggrapparvi ad una terza scala. Ricominciate a salire e spostatevi sempre a destra fino ad arrivare in cima, spostatevi ancora a destra nel corridoio e lasciatevi andare quando non potrete spostarvi di più.
Entrate nel corridoio per terminare questo lungo livello e godetevi il filmato, con Bartoli che utilizza il pugnale di Xian per ottenere i poteri del drago.
seguici