soluzioni

Soluzione Tomb Raider (2013)
Area 14 - Discesa a valle

Obiettivo: Scendi la montagna fino alla base dei Solarii.
Entrate in acqua e Lara dovrà lottare contro la corrente. Quando sarete aggrappati al primo palo, semplimente muovetevi di lato verso quello accanto per far spostare Lara e poi ripetete la stessa cosa con quello accanto.
Lara precipiterà dalla cascata e il percorso del fiume sarà pieno di ostacoli mortali. Muovete Lara di lato per evitare il più possibile di farla sbattere e, nei punti in cui la scena viene rallentata, sparate con il fucile a pompa alle assi.
Fate molta attenzione quando vedete dei pali che sporgono, perchè se non vi spostate Lara resterà infilzata. Stessa cosa con i rottami arruginiti.
Ad un certo punto cadrete all'interno della cabina di un aereo sospeso sull'acqua e partirà un filmato nel quale Lara prenderà il paracadute. Quando il vetro si romperà e Lara inizierà a precipitare state pronti a premere i tasti che compaiono a video, il primo per aprire il paracadute (che non funzionerà) e il secondo per aprire quello di riserva.
Dal momento in cui Lara scenderà con il paracadute, spostatela a destra e sinistra per farle fare lo slalom in mezzo agli alberi. Se sbatte di striscio rimane solo ferita, ma se sbatte dritta contro un tronco, resta infilzata.
Alla fine della vostra corsa Lara cadrà malamente, ferendosi. Vi troverete nella Baraccopoli e il primo obiettivo sarà curare Lara.
Tomb Raider mappa Discesa a valle
seguici