soluzioni

Guida ai tesori GPS - Tomb Raider
GUIDA IN ALLESTIMENTO!

- Foresta costiera

- Tempio montano

- Villaggio montano

- Accesso alla base

- Base montana

- Esterno della base



Tesori GPS Tomb Raider GPS FORESTA COSTIERA: 5
Nella foresta costiera i tesori GPS sono divisi su due aree diverse, per istruzioni più precise sulla loro posizione sotto ognuna delle due mappe troverete una guida dettagliata. Fate riferimento ai numeri in rosso sulle mappe per identificare la spiegazione relativa.
Tomb Raider Foresta Costiera

1. Dalla capanna dove trovate l'arco, attraversate il fiume di fronte a voi e vedrete una pedana di legno rialzata. Saliteci sopra e seguite il sentiero, saltate dall'altra parte nei punti in cui si interrompe e voltatevi a destra per notare un pannello di legno. Saltate sul pannello per aggrapparvi sopra e tiratevi su. Troverete delle frecce e il primo tesoro GPS.

2. Scendete seguendo il corso del fiume, fino ad una piccola cascata. Scendete ai piedi della cascata e cercate in acqua il secondo tesoro GPS.

3. Dalla piccola cascata, spostatevi sulla sponda del fiume verso sud e vedrete una pedana di legno su cui potete salire. Arrampicatevi e raccogliete delle frecce e il terzo tesoro GPS sulla parte più alta.
Tomb Raider Foresta Costiera
4. Scendendo la scalinata del santuario a ovest della mappa e andando dritti, vedrete una formazione rocciosa proprio davanti a voi. Saliteci sopra e raggiungete la cima per trovare il quarto tesoro GPS.

5. Dall'accampamento "rovine nella foresta" scendete le scale e andate a destra dove troverete un grosso masso piatto sul quale potete salire e sul quale troverete l'ultimo tesoro GPS di questa area.


Tesori GPS Tomb Raider GPS TEMPIO MONTANO: 2
Per istruzioni più precise sulla posizione dei GPS sotto la mappa troverete una guida dettagliata. Fate riferimento ai numeri in rosso sulla mappa per identificare la spiegazione relativa.
Tomb Raider Tempio Montano

1. Il primo GPS si trova dopo lo scontro con i Solarii, quando salirete la scaletta di corda parlando con Roth. Appena sarete sopra, guardate alla vostra destra e noterete un pannello di legno dipinto di bianco, salite in quel punto ed entrate nella capanna. Il GPS è sul pavimento.

2. Dopo aver attraversato il ponticello di legno nei pressi dell'accampamento, andate nel passaggio a destra del sentiero di pietra che sale, percorretelo fino in fondo, oltrepassate la tettoia e salite a sinistra oltre il grosso masso. Troverete una cassetta di legno, con il GPS sul terreno proprio di fronte.


Sfide Tomb Raider TESORI GPS VILLAGGIO MONTANO: 15
Nell'area del Villaggio montano i GPS sono suddivisi in due zone diverse, in quanto alcuni punti saranno raggiungibili solo dopo lo schianto dell'aereo.
Per istruzioni più precise sulla posizione dei GPS sotto la mappa troverete una guida dettagliata. Fate riferimento ai numeri in rosso sulla mappa per identificare la spiegazione relativa.
Tomb Raider Villaggio Montano

1. Partendo dall'accampamento "altopiano del villaggio", dove avete lasciato Roth svenuto, seguite il sentiero verso le costruzioni. Noterete una casa illuminata da una torcia accesa, sulla sinistra. Salite sul tetto di questa casa e troverete il primo GPS.

2. Partendo dall'accampamento "altopiano del villaggio", dove avete lasciato Roth svenuto, seguite il sentiero verso le costruzioni. Andate a destra fino alla baracca chiusa da una porta con della corda e salite sul tetto. Seguite il sentiero di terra battura e salite le scale per raggiungere il piano superiore.
Entrate nella stanza a destra e utilizzate le scale che trovate per salire ancora di un piano. Uscite sul balcone che si affaccia sul lato della cascata e andate a sinistra. Non utilizzate la corda tesa, ma andate ancora a sinistra lungo la stretta passerella di legno e da qui saltate verso le rocce, dove c'è uno spiazzo erboso. Fate il giro di questo spiazzo e arrampicatevi su quello superiore per ritrovarvi accanto al tetto. Salite gli scalini di pietra e raccogliete il GPS sul terreno proprio sul ciglio dello spiazzo.

3. Partendo dall'accampamento "altopiano del villaggio", dove avete lasciato Roth svenuto, seguite il sentiero verso le costruzioni. Andate a destra fino alla baracca chiusa da una porta con della corda e salite sul tetto. Seguite il sentiero di terra battura e salite le scale per raggiungere il piano superiore.
Qui troverete una scala di legno esterna, che scende verso il cortile sottostante. Andate verso le lanterne accese sul sentiero rialzato a sinistra e cercate sul terreno accanto alla prima, dove noterete delle specie di lapidi. Il GPS è lì, nascosto nell'erba ai piedi del piccolo alberello verde.

4. Andate verso la cascata vicino all'accampamento dove avete lasciato Roth ed entrate in acqua. Il GPS è proprio ai piedi della cascata.

5. Dall'accampamento dove lasciate Roth, utilizzate la piccozza da scalata sulla parete rocciosa a sinistra della cascata, salite fino all'ala dell'aereo e attraversatela per raggiungere lo spiazzo. Salite ancora fino alla parete scalabile più su, arrampicatevi fino in cima utilizzando la piccozza, fino a raggiungere lo spiazzo con il ponte di legno. Scendete in acqua a destra del ponte e andate a destra verso l'ingresso della grotta. Il GPS è esattamente di fronte all'ingresso.

6. Seguite le istruzioni del quinto GPS per raggiungere il ponte di legno. Attraversatelo e utilizzate la piccozza per scalare la parete rocciosa sulla destra, fino a raggiungere la cima. Da qui saltate verso al colonna di roccia tra le cascate, salite e andate nel capanno sulla sinistra. Il GPS lo troverete sulla destra del capanno, appena usciti, sul terreno.

7. Nella stessa location del sesto GPS, arrampicatevi sulla parete scalabile a destra della costruzione. Una volta in cima attraversate le cascate e saltate verso lo spiazzo dove c'è la lanterna accesa. Camminate fino al bordo e quardate giù per vedere un tetto su cui brilla il GPS. Saltate e raccoglietelo, poi tornate indietro utilizzando il pannello di legno per saltare e aggrapparvi.

Tomb Raider Villaggio Montano

8. Dall'accampamento "vista sul villaggio" seguite il sentiero e usate una freccia a corda per scendere sul sentiero sottostante. Proseguite lungo la strada in salita fino alla bandiera rossa, accanto alla quale c'è un'altra corda tesa che vi potrerà più giù.
Infilatevi sotto la capanna di legno e cercate sul terreno per trovare il GPS.

9. Dall'accampamento "vista sul villaggio" seguite il sentiero e usate una freccia a corda per scendere sul sentiero sottostante. Proseguite lungo la strada in salita fino alla bandiera rossa, accanto alla quale c'è un'altra corda tesa che vi potrerà più giù.
Da qui proseguite e oltrepassate il crepaccio con una seconda corda tesa, proseguite ancora e passate anche il secondo crepaccio nello stesso modo. Una volta su, andate avanti fino allo strapiombo, guardate giù e vedrete un isolotto al centro. Scoccate una freccia a corda verso il rotolo di corda su questo isolotto e qui, sul terreno, troverete il GPS.

10. Dall'accampamento "discesa a valle" andate fino alla riva sulla sinistra, accanto al ponticello interrotto. Vedrete sull'altro lato del fiume un albero con la corda. Lanciate una freccia a corda e attraversate il fiume, poi seguite il sentiero fino a quando si interrompe. Qui sull'erba troverete il GPS.

11. Dall'accampamento "discesa a valle" attraversate il ponte, saltate dove si interrompe, andate a destra e cercate nell'erba il GPS.

12. Dall'accampamento "discesa a valle" attraversate il ponte, saltate dove si interrompe, proseguite attraversando il fiume, raggiungete lo spiazzo al fondo del sentiero e andate fino al ciglio sullo strapiombo. Usate una freccia a corda per raggiungere la casa di legno sull'altro lato e raccogliete il GPS sul pavimento a destra.

13. Dall'accampamento "altopiano del villaggio" salite sul muso dell'aereo schiantato e da qui saltate verso lo spiazzo di fronte, dove troverete dei materiali, delle frecce e il GPS.

14. Dall'accampamento "altopiano del villaggio" andate verso il gruppo di case che avete già visto alla prima visita in quest'area. Arrampicatevi al secondo piano dell'edificio a destra, sparate alle assi e scendete nel cortile. Andate a sinistra dove c'è il pannello di legno dipinto, seguite la passerella lungo le rocce e salite sulla parte superiore. Al fondo sparate alle assi che chiudono l'ingresso della capanna attaccata alle rocce, saltate dentro la capanna, sparate anche alle assi sull'altro lato e da qui saltate sul tetto della capanna più piccola e più in basso. Qui sopra troverete il GPS.

15. Dall'accampamento "altopiano del villaggio" salite lungo il sentiero di terra all'estrema sinistra (avendo l'accampamento alle vostre spalle). Dirigetevi verso la capanna a destra e, dietro, troverete un pannello di legno su cui saltare per raggiungere lo spiazzo superiore.
Seguite il sentiero fino in cima e, nell'angolo in fondo troverete il GPS tra l'erba.


Tesori GPS Tomb Raider GPS ACCESSO ALLA BASE: 2
Per istruzioni più precise sulla posizione dei GPS sotto la mappa troverete una guida dettagliata. Fate riferimento ai numeri in rosso sulla mappa per identificare la spiegazione relativa.
Tomb Raider Accesso alla base

1. Il primo GPS si trova proprio accanto all'accampamento "tunnel in rovina", sul terreno nell'angolo tra la parete di lamiera e il camion.

2. Dopo essere saltati dall'edificio più grande a quello più piccolo di fronte, fate il giro della passerella su cui atterrate e, al fondo, troverete il GPS.


Tesori GPS Tomb Raider GPS BASE MONTANA: 2
Per istruzioni più precise sulla posizione dei GPS sotto la mappa troverete una guida dettagliata. Fate riferimento ai numeri in rosso sulla mappa per identificare la spiegazione relativa.
Tomb Raider Base montana

1. Dopo le stanze che fate esplodere, c'è una stanzetta con la scala che scende, subito dopo il solarii da cui prendete il mitra. In questa stanza, nell'angolo a destra della porta da cui arrivate, c'è il GPS sul pavimento.

2. Nella stanza dove avviene lo scontro con i numerosi solarii che accecano Lara con i fari, cercate sulla destra, sul pavimento dietro tre tubi, e troverete il GPS.


Tesori GPS Tomb Raider GPS ESTERNO DELLA BASE: 1
Per istruzioni più precise sulla posizione del GPS sotto la mappa troverete una guida dettagliata. Fate riferimento al numero in rosso sulla mappa per identificare la spiegazione relativa.
Tomb Raider Esterno della base

1. Troverete il GPS all'inizio del livello, subito dopo aver attraversato il ponte. Fate il giro del camion e guardate per terra accanto alle ruote.


seguici
The Last of Us