soluzioni

Soluzione Tomb Raider (2013)
Area 2 - Promontori costieri

Accampamenti: 0
Documenti: 0
Reliquie: 0
Sfide: 0
Tesori GPS: 0
Mappe del tesoro: 0
Tombe: 0
Equipaggiamento: 0

Ora che Lara è finalmente all'aperto, andate a sinistra verso il sentiero che costeggia la scogliera e un breve filmato vi mostrerà la scialuppa in basso, sulla costa.

Obiettivo: cerca tracce di altri superstiti.

Proseguite lungo il sentiero fino ad un burrone, che potrete attraversare camminando sul tronco caduto. Continuate ad andare avanti, in direzione della cascata, saltate oltre il crepaccio e proseguite seguendo il sentiero fino a quando Lara vedrà il relitto di un aereo sulla cascata.
Raggiungete il velivolo, avvicinatevi il più possibile e saltate per aggrapparvi al muso, premete il tasto azione se Lara perde la presa, poi iniziate ad arrampicarvi. Quando l'appiglio superiore è troppo alto, premte la levetta analogica su (PC tasto su) e contemporaneamente il tasto salto. Quando non potrete salire ulteriormente, spostatevi a destra fin dove potete e salite ancora. Spostatevi a destra sull'ala dell'aereo e saltate verso l'appiglio accanto, premete azione per far aggrappare meglio Lara e continuate a spostarvi verso destra, fino a quando cadrà sul sentiero.
Seguite il sentiero fino a quando vi ritroverete bloccati da un pannello di legno. Saltate verso il pannello e premete di nuovo salto per aggrapparvi sopra, tiratevi su e scendete dall'altra parte per trovare lo zaino di Sam, dal quale Lara prenderà una ricetrasmittente, una scatola di fiammiferi e la videocamera.

Obiettivo: segui le tracce dei superstiti.

Terminato il filmato andate avanti lungo il sentiero e saltate oltre la spaccatura. Lara si aggrapperà al bordo dall'altra parte, ma poi cadrà giù, scivolando fino alla foresta costiera.
Tomb Raider mappa Promontori costieri
seguici