Soluzione Tomb Raider (2013)
Area 19 - Torrione

Obiettivo: Attraversa i ponti
Utilizzate la corda tesa per raggiungere il ponte sottostante e percorretelo di corsa per evitare i solarii che vi inseguono. Ci sarà un'esplosione e Lara verrà lanciata dall'altra parte del ponte, ma un solarii si aggrapperà al suo piede. Muovete velocemente la levetta analogica sinistra a destra e sinistra per liberarvi, poi preparatevi a finire il solarii con la piccozza premendo al momento giusto il tasto che compare a video.
Correte lungo il ponte e saltate oltre le spaccature fino a quando Lara cadrà di sotto e partirà un breve filmato.
Obiettivo: Sali sulla torre
Al termine del filmato arrampicatevi sui pannelli di legno dipinti di bianco a sinistra, fate il giro della passerella di legno e saltate oltre le fiamme per sfondare una parete e ritrovarvi all'esterno. Seguite la passerella, saltate verso il palo per darvi lo slancio e continuate a seguire la passerella fino alla parete scalabile. Saltate estraendo la piccozza e arrampicatevi.
Arrivati in cima la parete crollerà, quindi state pronti a premere il tasto azione per far aggrappare Lara. Arrivati nella stanza in fiamme andate dritto di fronte a voi e saltate per aggrapparvi alla ringhiera di legno, tiratevi su e correte sul corrimano fino al fondo, da dove potrete saltare verso la cassa sospesa.
Arrampicatevi velocemente sulla cassa e da questa saltate verso la finestra di fronte, dove troverete una parete scalabile. Arrampicatevi usando la piccozza, spostatevi verso destra e saltate sulla trave, poi ancora a destra verso la seconda parete scalabile. Arrampicatevi velocemente verso l'alto mentre la parete si sgretolerà.
Raggiungete il tetto usando gli appigli di legno e una volta qui sopra partirà il filmato in cui Roth dall'elicottero tenterà di recuperarea Lara, che cadrà. Quando riprenderete il controllo di Lara correte verso Roth e saltate per far salire Lara sull'elicottero e far partire un altro lungo e drammatico filmato.
Al termine del filmato avrete con voi una delle due pistole di Roth, la pistola tattica e vi trovere nella foresta in quota.