soluzioni

Segreti Tomb Raider III
Livello 16 - (Antartico) Antartico

SEGRETO 1

Location: ponte superiore della nave, quando uscite dopo aver sganciato il gommone.
Dirigetevi a destra della porta da cui siete usciti sul ponte e seguite la strada fino al fondo, dove noterete che la ringhiera si interrompe. Voltatevi verso la parete ghiacciata e saltate dentro l'apertura, dove troverete dei proiettili per l'MP5 (oppure l'MP5 se non lo avete ancora) e un cristallo di salvataggio. Tornate indietro e saltate nuovamente sulla nave.


SEGRETO 2

Location: dopo aver preso il gommone e aver fatto il giro della nave, lungo il canale.
Prima di arrivare nel punto in cui sul fondale ci sono i razzi, vedrete sulla sinistra una piattaforma di ghiaccio e, leggermente più indietro, un'apertura nella parete. Avvicinatevi a questa apertura con il gommone e saltate all'interno, arrampicatevi sulla scala a destra, tiratevi su, lasciatevi scivolare e saltate per aggrapparvi dal lato opposto (il passaggio è molto stretto e quasi invisibile, ma c'è!). Una volta aggrappati alla parete opposta, tiratevi su e proseguite carponi lungo il passaggio, fino a raggiungere l'area dietro alla parete di ghiaccio. Raccogliete un pronto soccorso grande, un pronto soccorso piccolo e delle granate. Tornate indietro lungo il passaggio e cercate alla vostra destra un altro passaggio pressoché invisibile. Imboccatelo, e seguitelo fino al fondo, poi voltatevi, aggrappatevi al bordo e lasciatevi andare in acqua. Riprendete in fretta il gommone prima di congelare e proseguite lungo il canale.


SEGRETO 3

Location: dopo aver oltrepassato il cancello con il gommone, vicino allo spiazzo con la bandierina rossa.
Salvataggio consigliato!
Prima di proseguire lungo il canale, quando siete sullo spiazzo con la bandiera rossa, voltatevi in direzione del cancello da cui siete entrati e tuffatevi in acqua. Cercate l'apertura sul fondale a sinistra, all'interno del quale troverete la Chiave della baracca. Risalite velocemente sul gommone prima di congelare e tornate indietro verso il cancello. Imboccate il canale a destra e tornate indietro verso la nave, poi scendete dal gommone dove c'è la baracca gialla di inizio livello. Usate la chiave ed entrate nella baracca, uccidete il cane, poi raccogliete il cristallo di salvataggio, i proiettili per gli uzi e i razzi. Tornate al gommone, ripercorrete il canale, oltrepassate il cancello e tornate al punto con la bandierina.

seguici