soluzioni

Segreti Tomb Raider III
Livello 9 - (Nevada) Deserto del Nevada

SEGRETO 1

Location: inizio livello, nel passaggio stretto con il cubo di colore diverso.
Quando salite nel corridoio dopo aver spostato il cubo, noterete che tra i pilastri, in basso, c'è una stanza. Saltate con la rincorsa dal primo al secondo pilastro, voltatevi, aggrappatevi al bordo e lasciatevi andare nella stanza sottostante. Uccidete tre serpenti e raccogliete un pronto soccorso piccolo, una scatola di razzi e il cristallo di salvataggio, poi andate nell'angolo dove c'è il cubo di colore diverso, spingetelo due volte e tornate al corridoio dov'eravate prima. Arrampicatevi di nuovo a sinistra e tornate dove ci sono i pilastri.


SEGRETO 2

Location: canyon con l'acqua sul fondo, appena saltate verso la parete scalabile.
Quando saltate verso la parete scalabile, noterete che questa scende verso il basso e in due punti è interrotta da una spaccatura. Calatevi lungo la parete, lasciatevi andare e riaggrappatevi quando incontrate la fenditura e continuate a scendere. Alla seconda fenditura, spostatevi a destra e salite nella nicchia quadrata. Scendete nell'apertura e raccogliete un seti di proiettili per l'aquila del deserto ed un set di proiettili per l'MP5.
Per tornare indietro dovete saltare in acqua e seguire le istruzione indicate nella soluzione per tornare su.


SEGRETO 3

Location: grotta dietro le cascate, appena arrivate sulla spiaggetta.
Quando saltate dalla piattaforma sull'acqua alla spiaggia, girate l'angolo e infilatevi sotto le rocce basse, raggiungete l'angolo e tiratevi su. Arrampicatevi sul muro, fate un salto all'indietro, uccidete un serpente e raccogliete gli uzi e i relativi proiettili (se avete già gli uzi, troverete due set di proiettili).


seguici